ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 maggio 2015, 20:35

Elezioni Provinciali 2015: la soddisfazione di Fratelli d'Italia per l'elezione di Alessandro Casano

"Purtroppo questo scellerato metodo di voto, sottratto ai cittadini e che premia unicamente le amministrazioni in carica, rende impossibile la democrazia nelle elezioni di secondo livello".

Elezioni Provinciali 2015: la soddisfazione di Fratelli d'Italia per l'elezione di Alessandro Casano

L’Avv. Gianni Berrino, delegato alle elezioni per FDI-An, ed il Portavoce Provinciale Avv. Fabrizio Cravero esprimono soddisfazione per l’elezione del Dott. Alessandro Casano quale consigliere provinciale di minoranza in rappresentanza del partito.

Nonostante il risultato, Fdi-AN si ritiene orgogliosa di aver proposto la lista 'Terre di Ponente' e di averne ideato il nome: "Purtroppo questo scellerato metodo di voto, sottratto ai cittadini e che premia unicamente le amministrazioni in carica, rende impossibile la democrazia nelle elezioni di secondo livello. Tuttavia, consapevoli che le Provincie non solo non sono state abolite ma ancora conservano ruoli importanti, abbiamo fortemente sostenuto la candidatura del Dott. Alessandro Casano, risultato eletto grazie al numero delle preferenze allo stesso espresse".

Candidatura al di fuori dei conti fatti a tavolino, con la voglia di rinnovare la Politica ed il modo in cui si fa. Ringrazio tutti i consiglieri che mi hanno dimostrato stima con il loro voto. Mi impegnerò per portare a termine il mandato nell’interesse superiore di tutti e del nostro territorio con la massima trasparenza”, queste le parole del neoconsigliere Alessandro Casano. 

Sperando che l’elezione del Dott. Alessandro Casano sia di buon auspicio per le elezioni regionali, FDI-An spera fortemente che i Liguri abbiano compreso che le presunte riforme attuate dal PD non possano portare ad alcuno dei benefici tanto decantanti, e per questo vogliano definitivamente cambiare l’assetto politico che si è formato negli ultimi tre anni, che, come è sotto gli occhi di tutti, non premia i cittadini onesti e lavoratori, a discapito di chi crede che la Politica con P maiuscola debba essere effettivamente altra cosa rispetto alle slide ed ai messaggi via twitter.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium