ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 maggio 2015, 21:21

Quest'estate il festival 'Ceriana in Musica': l'associazione 'A Veglia' cerca banchettisti e artisti

Lo scopo di questo festival é valorizzare Ceriana e la sua cultura aprendosi all'esterno per farsi conoscere e apprezzare in tutto il suo fascino storico e naturalistico, ospitando artisti e pubblico in 3 serate dense di emozioni.

Quest'estate il festival 'Ceriana in Musica': l'associazione 'A Veglia' cerca banchettisti e artisti

L'associazione ‘A Veglia’ sta organizzando il festival ‘Ceriana in Musica’ per la sua 3a edizione che vivrà dal 31 luglio al 2 agosto nel centro storico del piccolo centro dell’entroterra.

Lo scopo di questo festival é valorizzare Ceriana e la sua cultura aprendosi all'esterno per farsi conoscere e apprezzare in tutto il suo fascino storico e naturalistico, ospitando artisti e pubblico in 3 serate dense di emozioni. Quindi abbiamo creato un itinerario cittadino che unisce i luoghi storici dell'antico borgo, piazze, vie, palazzi antichi dove si esibiscono gruppi musicali, attori e artisti in mostra. Lungo questo percorso si potranno ammirare le bellezze architettoniche del borgo e assaporare cibi e vini locali. Con questa filosofia Aveglia cerca gruppi musicali, compagnie di teatro, artisti dello spettacolo, artisti visivi, proposte collaterali e laboratoriali da inserire nella programmazione del festival.

Per il festival l'associazione ‘A Veglia’ cerca banchettisti espositori di prodotti alimentari pronti all'uso per la vendita e somministrazione di alimentari e bevande. Sarà cura dell'Associazione valutare l'attinenza delle proposte in base alla filosofia e al programma del Festival. Cerca anche proposte artistiche di musica e di spettacolo con le modalità descritte nel sito www.aveglia.org (termine 31 maggio).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium