ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 03 maggio 2015, 14:03

Concluso il service del Lions Club Sanremo Host con eliminazione barriere architettoniche alla Biblioteca

Si è dunque realizzata un'opera importante che permetterà di avere accesso anche con carrozzelle ai locali della struttura

Concluso il service del Lions Club Sanremo Host con eliminazione barriere architettoniche alla Biblioteca

Con l’installazione di una targa, davanti all’entrata della Biblioteca Civica di Sanremo in via Carli, che indica l’abbattimento delle barriere architettoniche facilitando l’ingresso ai diversamente abili alla Biblioteca,  il Lions Club Sanremo Host, ha concluso il service iniziato nel 2014 sotto la presidenza del socio Lions Giorgio Cravaschino.

Referente del service è stato il  socio Giancarlo Buschiazzo, che in occasione della sua entrata nel Club, ha dato la sua disponibilità e impegno a trovare una soluzione, affinché non ci fossero ostacoli, per le persone diversamente abili ad accedere alla Biblioteca comunale. In collaborazione con  le maestranze del Comune di Sanremo si è dunque realizzata  un'opera importante che permetterà di avere accesso anche con carrozzelle, ai locali della biblioteca. In occasione dell’installazione della targa che individua il Lions Club Sanremo Host come promotore dell’iniziativa, erano presenti il Presidente in carica Ettore Delbò. il past-presidente Giorgio Cravaschino (ideatore dell’iniziativa), il socio Giancarlo Buschiazzo (referente del service) e il segretario Vincenzo Benza.

L’impegno del Lions Club Sanremo Host è stato realizzato grazie agli uffici e maestranze del Comune che hanno benevolmente accolto la proposta, concretizzando il motto del Lions International: WE SERVE.

Roberto Pecchinino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium