ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 aprile 2015, 20:48

Imperia: giovedì si riunirà la Commissione di Vigilanza sulla piscina Felice Cascione

Ad annunciarlo l'Assessore allo Sport Paolo Strescino in Consiglio Comunale che oggi in aula ha relazionato sui fatti che hanno messo al centro di un caso l'impianto, di cui nei giorni scorsi l'Asl ha disposto la chiusura della vasca grande per la presenza di un batterio nei filtri

Imperia: giovedì si riunirà la Commissione di Vigilanza sulla piscina Felice Cascione

Giovedì si riunirà la Commissione di Vigilanza sulla piscina Felice Cascione. Ad annunciarlo l'Assessore allo Sport Paolo Strescino in Consiglio Comunale che oggi in aula ha relazionato sui fatti che hanno messo al centro di un caso l'impianto, di cui nei giorni scorsi l'Asl ha disposto la chiusura della vasca grande per la presenza di un batterio, lo Pseudomonas aeruginosa, nei filtri. Domani mattina la vasca grande sarà riaperta.

"Questa mattina - ha detto Strescino - è arrivata la richiesta di aggiungimento di un ordine del giorno sulla piscina, richiesta rientrata dopo conferenza dei capigruppo, anche se il problema resta importante. Oggi la Rari Nantes ha inviato al comune una relazione relativa agli step avvenuti dalla presenza del batterio che fortunatamente non crea problemi se inalato o ingerito. Un problema che però sarebbe stato meglio non si fosse presentato, a ogni modo, sia dalle carte dell'Asl che dai controlli della Rari Nantes, la situazione sembrava comunque rientrata da subito. Per quanto riguarda la discussione in Consiglio Comunale sulla piscina, penso sia meglio discuterne dopo la seduta della Commissione di Vigilanza".




Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium