ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 aprile 2015, 15:16

Sanremo: durante il concerto del cantautore Amedeo Grisi la presentazione della Nazionale Golf Spettacolo

Il presidente della N.G.S. Alessandro Melas, il direttore tecnico Marco Canavese e il direttore commerciale Roberto Verta, ufficializzeranno ai presenti il primo appuntamento Golf'Show (Castellaro, 16-17 maggio) e daranno il benvenuto al poliedrico artista nella loro associazione.

Sanremo: durante il concerto del cantautore Amedeo Grisi la presentazione della Nazionale Golf Spettacolo

Domenica, al Teatro del Casinò di Sanremo, durante il concerto del cantautore Amedeo Grisi, verrà presentata al pubblico sanremese la neonata Nazionale Golf Spettacolo. Il presidente della N.G.S. Alessandro Melas, il direttore tecnico Marco Canavese e il direttore commerciale Roberto Verta, ufficializzeranno ai presenti il primo appuntamento Golf'Show (Castellaro, 16-17 maggio) e daranno il benvenuto al poliedrico artista nella loro associazione. Amedeo Grisi, da sempre sensibile al mondo del volontariato, ha aderito infatti con slancio a questa iniziativa. “Sono molto felice che Amedeo abbia accettato di far parte del nostro progetto - dichiara Melas - e sono sicuro che il suo contributo, sia come artista che come uomo, sarà fondamentale per il successo della nostra associazione”.

La Nazionale Golf Spettacolo, la nuova iniziativa che ha l'ambizione di ripetere nel golf i successi che la Nazionale Artisti TV ha riscosso nel calcio, portando eventi sportivi e di spettacolo all'interno dei Circoli Golf è stata "battezzata" presso il Golf Club Franciacorta nelle scorse settimane e inizierà la sua avventura proprio da Castellaro. Gli eventi, denominati Golf'Show, hanno lo scopo di raccogliere fondi da destinare in beneficenza a diverse Fondazioni che si occupano della salute, della formazione e della protezione di bambini e disagiati: FamiglieSma ONLUS (www.famigliesma.org), Asili notturni Umberto I (www.asilinotturni.org), Prometeo ONLUS (www.associazioneprometeo.org), Il Porto dei piccoli (www.ilportodeipiccoli.org) e la Cooperativa dalle Alpi al Mare ONLUS (www.dallealpialmareonlus.it).

Gli eventi principali saranno tornei con squadre composte da Artisti e da giocatori Amateur, cene di gala con eventi musicali, cabaret, sfilate di moda e tutto ciò che può contribuire a fare spettacolo. "Con questa iniziativa - spiega Melas - intendiamo portare i beniamini del grande pubblico all'interno dei Golf Club ma proporremo anche iniziative di Urban Golf e di Beach Golf per contribuire allo sviluppo di questo sport".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium