ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 aprile 2015, 20:31

Nasce (tra i fiori) la cordata dei cori di montagna: in rappresentanza di 2040 coristi e 68 gruppi del Club Alpino

Numeri quasi da capogiro che rendono un’idea dell’insospettata consistenza del fenomeno e giustificano la soddisfazione espressa da Gabriele Bianchi, già presidente generale dell’associazione, e neo presidente eletto dal Comitato centrale, al vertice della nuova struttura operativa.

Nasce (tra i fiori) la cordata dei cori di montagna: in rappresentanza di 2040 coristi e 68 gruppi del Club Alpino

Non poteva che fiorire al Palafiori di Sanremo, in occasione dell’Assemblea dei delegati del 30 e 31 maggio, una delle più simpatiche iniziative del Cai di questi anni: il Centro Nazionale Coralità che rappresenta 2040 coristi sul territorio nazionale appartenenti a 68 gruppi del Club Alpino Italiano, con 900 eventi organizzati ogni anno in 17 regioni.

 

Numeri quasi da capogiro che rendono un’idea dell’insospettata consistenza del fenomeno e giustificano la soddisfazione espressa da Gabriele Bianchi, già presidente generale dell’associazione, e neo presidente eletto dal Comitato centrale, al vertice della nuova struttura operativa. Bianchi, l’uomo giusto al posto giusto. Perché la Lombardia che rappresenta risulta essere la regione più canterina con 14 complessi. E Gabriele, istruttore di alpinismo di Bovisio Masciago in provincia di Milano, non ha mai nascosto la sua passione per i cori. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium