/ EVENTI

EVENTI | giovedì 23 aprile 2015, 10:31

Anche l'artigiano 'I'm Italian Mosaic' di Sanremo fino al 3 maggio alla mostra dell'artigianato di Firenze

Insieme ad altri 5 rappresentanti dell’artigianato ligure d’eccellenza, con la presenza del marchio Artigiani In Liguria, grazie al contributo della Regione Liguria e in collaborazione con Artex e Firenzefiera, porteranno le proprie creazioni in una kermesse che ha totalizzato 140 mila visitatori nella scorsa edizione.

Anche l'artigiano 'I'm Italian Mosaic' di Sanremo fino al 3 maggio alla mostra dell'artigianato di Firenze

Ci sono anche gli artigiani della nostra provincia alla 79esima Mostra internazionale dell’Artigianato di Firenze, in programma da domani a domenica 3 maggio alla Fortezza da Basso del capoluogo toscano, che si sviluppa su una superficie di circa 55 mila metri quadrati e ospita non solo espositori italiani, ma anche artigiani provenienti da 50 Paesi del mondo (circa 800 nella scorsa edizione, di cui 450 dall’estero).

Si tratta di ‘I’m Italian Mosaic' di Sanremo (mosaici e complementi d’arredo). Insieme ad altri 5 rappresentanti dell’artigianato ligure d’eccellenza, con la presenza del marchio Artigiani In Liguria, grazie al contributo della Regione Liguria e in collaborazione con Artex e Firenzefiera, porteranno le proprie creazioni in una kermesse che ha totalizzato 140 mila visitatori nella scorsa edizione.

“Riteniamo fondamentale – spiega Renzo Guccinelli, assessore regionale allo Sviluppo economico – promuovere l’artigianato ligure in manifestazioni d’eccellenza e per questo motivo abbiamo deciso di cofinanziare la partecipazione alla mostra di Firenze per consentire alle nostre microimprese di accedere a costi molto bassi. Si tratta infatti di una vetrina internazionale che potrà consentire grande visibilità e crescita sul mercato”.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore