ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 aprile 2015, 16:19

Sanremo: ottima affluenza e code infinite alle postazioni gaming evolute di Byte Center, in via Martiri della Libertà

Non soltanto ragazzi ma anche molti adulti sono stati curiosi scoprire il nuovo modello di gestione ispirato a una tipologia di negozio nato in America composto dalle peculiarità di videogame store, mondo della telefonia e assistenza informatica a tutto tondo

Sanremo: ottima affluenza e code infinite alle postazioni gaming evolute di Byte Center, in via Martiri della Libertà

Ottima affluenza all'inaugurazione della nuova attività dedicata a tutto l'entertainment informatico, Byte Center, situato in via Martiri della Libertà 231 a Sanremo. Non soltanto ragazzi ma anche molti adulti sono stati curiosi scoprire il nuovo modello di gestione ispirato a una tipologia di negozio nato in America composto dalle peculiarità di videogame store, mondo della telefonia e assistenza informatica a tutto tondo. La partecipazione alle postazioni gaming è stata ragguardevole: code infinite per provare gli ultimi titoli. Infatti, le novità introdotte da questa nuovo modo di gestione riguardano la presenza di due postazioni gaming evolute e la possibilità di provare gratuitamente e senza obbligo di acquisto gli ultimi titoli così da costatare se quel determinato gioco possa fare al caso nostro.

I titolari si dicono soddisfatti perché non si aspettavano un riscontro così ampio e desiderano ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e quanti hanno reso possibile tutto questo.

Byte Center vi aspetta da lunedì, sempre dalle 15.30 cosicché tutti quelli che non hanno preso parte al Day One (e che si sono persi la possibilità di gustare i pasticcini personalizzati) possano scoprire tutte le novità introdotte dall'attività di Ivan e da sua moglie Giovanna.

Per scoprire e restare aggiornati su tutte le novità sulle offerte sul nuovo e sull'usato è attiva la pagina Facebook https://www.facebook.com/bytecentersanremo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium