ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 18 aprile 2015, 15:14

Ventimiglia: strepitoso successo per lo spettacolo 'Tempo di svalutation' al Teatro Comunale

Una trentina di brani resi celebri da Adriano Celentano sono stati riproposti, con scenografie, 'variabili', dal sosia Enrico

Ventimiglia: strepitoso successo per lo spettacolo 'Tempo di svalutation' al Teatro Comunale

Uno strepitoso successo ha conseguito al Teatro Comunale di Ventimiglia lo spettacolo 'Tempo di svalutation' organizzato la sera di venerdì 17 aprile (a dispetto della 'cabala' sfavorevole) dall'Agenzia di Marco Gallo e a costo 0 per le casse comunali, come ricordato dal Consigliere Franco Paganelli nel corso dei ringraziamenti finali.

Un autentico 'recital' è stato vissuto dal pubblico degli appassionati, con un appello iniziale di due giovani attori alla 'decrescita lenta' (e alla lotta agli sprechi) auspicata tempo fa dal prof. Serge Latouche. Una trentina di brani resi celebri da Adriano Celentano sono stati riproposti, con scenografie, 'variabili', dal sosia Enrico anche in coppia con Giuseppe nell'indimenticabile 'Women in love' (Donne in amore), dedicata a Jacqueline, 'Un'emozione, una voce' e canto corale del pubblico per 'il ragazzo della via Gluk', 'Azzurro', sino al Ciao, ragazzi ciao!!! Complimenti vivissimi al corpo di ballo, ai coristi e alla musica dal vivo di Stefano Cannizzaro e Adriano Gallo (alla chitarra), Gabriele Ruggeri (basso), Massimo Merlo (tastiere), Marco Gallo (batteria). Il gruppo ventimigliese (profeta in... Patria) è ora atteso, per la replica, il 6 maggio al Teatro Duse di Bologna.

Info: 346 0876303. Foto in diretta di Eduardo Raneri.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium