ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 aprile 2015, 12:58

Imperia: grande festa questa mattina al campo di rugby in regione Baitè per il 'Trofeo Ravano'

Questa mattina erano presenti l'Assessore allo Sport Paolo Strescino e una delegazione della Mediterranea Imperia composta dal presidente Luca Ramone, dal coach Marco Capanna e dalle campionesse Giulia Gorlero, Silvia Motta e Francesca Pomeri

Imperia: grande festa questa mattina al campo di rugby in regione Baitè per il 'Trofeo Ravano'

Si è disputato questa mattina al campo di Baitè, il 31° Trofeo Ravano - 22 Coppa Paolo Mantovani, che ha visto protagonisti i ragazzi dell'Imperia Rugby disputare un mini torneo.

A premiare i vincitori erano presenti alcuni ospiti d'eccezione: le campionesse della Mediterranea Imperia Giulia Gorlero, Francesca Pomeri e Silvia Motta, tutte e tre nazionali e fresche vincitrici della Coppa Len, accompagnate dal coach Marco Capanna e dal presidente Luca Ramone.

Una festa per lo sport, come sottolineato dall'Assessore Paolo Strescino, presente questa mattina. Strescino ha anche ricordato l'appuntamento di sabato con i festeggiamenti in città per la vittoria della Coppa Len della Mediterranea.

"Oggi è un'occasione particolare per la nostra città - ha detto Paolo Strescino - il Trodeo Ravano, ottimamente organizzato e gestito da Imperia Rugby, dal presidente Luigi Ardoino e tutti i volontari e i dirigenti di questa società. Tantissimi bambini. L'occasione, ci è sembrato giusto, insieme a Luigi Ardoino, estenderla a una delegazione delle ragazze della Mediterranea, al mister Capanna e al presidente Ramone, perché questa non è solo una mattinata per questi bambini in un campo di rugby, ma credo sia una festa dello sport. Le tre nazionali, ne manca una (Giulia Emmolo ndr), ma le tre nazionali della Mediterranea Imperia, hanno effettuato la premiazione insieme ai bambini e credo questo sia il tratto essenziale, ma hanno invitato anche Imperia Rugby e tutti questi bambini, come tutta la città, a partecipare alla grande festa di sabato per onorare Mediterranea, mister Capanna e la società per lo straordinario risultato della riconquista della Coppa Len".

 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium