ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 aprile 2015, 22:18

Sanremo: una Pasqua fresca e soleggiata allo Scirocco Bar di Portosole

Lo Scirocco Bar di Portosole è in grado di offrire tutto questo: con un ampio menu caratterizzato da antipasto, primo, secondo, dolce e caffé a 35 euro (vini esclusi) è possibile entrare a far parte di questa realtà situata a pochi passi.

Sanremo: una Pasqua fresca e soleggiata allo Scirocco Bar di Portosole

Un momento di stacco, un momento di relax, un momento in cui la nostra mente non sia occupata dalle preoccupazioni del nostro lavoro. La soluzione è quella di trovare un ambiente consono, che ci faccia percepire di essere in un'altra dimensione, dove si possa iniziare a respirare la prima aria primaverile e il primo sole dell'inizio della bella stagione. 

Lo Scirocco Bar di Portosole è in grado di offrire tutto questo: con un ampio menu caratterizzato da antipasto, primo, secondo, dolce e caffé a 35 euro (vini esclusi) è possibile entrare a far parte di questa realtà situata a pochi passi. Nei paraggi è presente un ampio parcheggio per moto e macchine, adatto per tutte quelle famiglie che vorranno approfittare della bella giornata per far trascorrere una giornata diversa ai propri figli e a loro stessi. Le pietanze della cucina sono fresche, quelle di categoria appartengono al pescato del giorno e molte altre verranno cucinate sul barbecue. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al 0184 573805

 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium