ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 aprile 2015, 09:25

Sanremo: ultimi biglietti disponibili per lo show dei Kataklò domani sera al Teatro del Casinò

Sul palco sette ballerini creeranno quadri di immagini suggestivi, coreografie colorate, vivaci e piene di energia, con musiche, costumi e luci studiati nei minimi particolari, sotto la direzione artistica dell’ex nazionale di ginnastica Giulia Staccioli.

Sanremo: ultimi biglietti disponibili per lo show dei Kataklò domani sera al Teatro del Casinò

Ultimi posti disponibili per Puzzle, lo show antologico dei Kataklò, una delle compagnie di danza acrobatica e contemporanea più importanti del mondo, in scena domani al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo (ore 21).

Sul palco sette ballerini creeranno quadri di immagini suggestivi, coreografie colorate, vivaci e piene di energia, con musiche, costumi e luci studiati nei minimi particolari, sotto la direzione artistica dell’ex nazionale di ginnastica Giulia Staccioli. I Kataklò hanno fatto sognare migliaia di spettatori nel mondo, in eventi di rilevanza internazionale, a partire dalla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006. Ed ora arrivano anche sul palcoscenico del Casinò di Sanremo.

Fortemente voluto da Giulia Staccioli che ne firma la regia e la supervisione artistica, Puzzle è una composizione corale e poliedrica, realizzata attraverso l'accostamento di coreografie storiche che hanno fatto grande la compagnia e ideazioni dei danzatori stessi che hanno avuto “licenza di fantasia” dalla direttrice artistica. Il nome Kataklò viene dal greco antico e significa “io ballo piegandomi e contorcendomi”. Lo stile della compagnia si basa sin dagli esordi sull’alta preparazione atletica e sulla notevole tecnica di danza di tutti gli interpreti, chiamati a mettere in campo versatilità e determinazione per sostenere l’impegnativo training fisico. 

Costi biglietti: platea euro 20; galleria euro 10. Orari biglietteria (porta teatro Casinò): giovedì dalle ore 16 alle 18 e il giorno dello spettacolo dalle ore 16 alle 18 e dalle ore 20 alle 21. Tel. Biglietteria (negli orari di apertura): 0184.595273. Per informazioni: (dalle 9 alle 13) Cooperativa CMC, tel. 0184.544633. Lo spettacolo dei Kataklò rientra nella programmazione promossa dalla Casa da gioco in sinergia con la Cooperativa CMC di Sanremo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium