ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 aprile 2015, 08:50

L'associazione 'Amici della Francia' mercoledì prossimo a Mentone per il ciclo 'Connaissance du Monde'

Per l presentazione del film-documentario sulla Svizzera in presenza del realizzatore Pierre Dubois della Società di geografia di Ginevra.

L'associazione 'Amici della Francia' mercoledì prossimo a Mentone per il ciclo 'Connaissance du Monde'

Il ciclo dei film documentari ‘Connaissance du Monde’ (iniziato nel 1946), con varie tappe nelle sale francesi , si conclude a Mentone presso la Sala St. Exupery (8 rue de la Rèpublique), mercoledì prossimo alle 14.30, con la presentazione del film-documentario sulla Svizzera in presenza del realizzatore Pierre Dubois della Società di geografia di Ginevra.

Nell’occasione è prevista la partecipazione di una delegazione dell’associazione europea ‘Amici della Francia’ presieduta dal prof.Eduardo Raneri. Il gruppo di studio  sulla Storia e Letteratura francese, operante nell’ambito dell’Associazione dal 1998, si ritroverà mercoledì 15 aprile alle 15.30 nel giardino del bar Flò di via Roma a Ventimiglia, per esaminare assieme a Mr. Jacques Buisson il contenuto del libro di Jaris-Karl Huysmans (1848-1907) , intitolato ‘La bas’. Seguirà una riunione del Consiglio Direttivo per fissare i prossimi rendez-vous associativi. Per contatti e adesioni tel. 0184/298537-352078-294260. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium