ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 aprile 2015, 12:35

A Riva Ligure e Santo Stefano al Mare: a Pasqua l'appuntamento con il mercatino dell'artigianato e delle curiosità

A Riva Ligure le bancarelle saranno allestite sabato 4 aprile mentre a Santo Stefano al Mare il mercatino si terrà lunedì 6 aprile.

A Riva Ligure e Santo Stefano al Mare: a Pasqua l'appuntamento con il mercatino dell'artigianato e delle curiosità

Sabato 4 aprile a Riva Ligure (IM) mercatino artigianato e curiosità, sul lungo  mare di fronte a piazza Matteotti, dalle ore 9.00 fino alle ore 19.00. avremo dalle ore 10.00 la partecipazione di Paolina con i suoi trucco-bimbi speciali e divertenti, nel pomeriggio spettacolo di magia e acrobazia con i due clown di successo internazionale "Fortunello e Marbella".

"Aspettiamo tanti amici per divertirci insieme e augurarci Buona Pasqua" ricordano gli organizzatori, "Arte & Party", Comune di Riva Ligure assessorato al turismo, Ass. "Il Dialogo".

Inoltre, Arte & Party in collaborazione con il Civ "Planum Fucis", organizza anche il mercatino dell'artigianato e delle curiosità in programma lunedì 6 aprile a Santo Stefano al Mare. Saranno allestite bancarelle per tutti  nelle piazze e vie del paese. 

 
"Vi ricordo che a Santo Stefano ci potete arrivare comodamente dalla pista ciclabile, e potrete ammirare presso la nostra Chiesa e Oratorio i decori colorati dei sepolcri, opere d'arte del gruppo maestri infioratori di Santo Stefano".

floarteparty@gmail.com

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium