ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 31 marzo 2015, 17:35

Conferma di Marco Scajola: "Il candidato alla presidenza della Regione verrà scelto sui tavoli di Roma e Milano"

"Sarebbe opportuno che i liguri creino una coalizione coesa, riunendo tutte le forze moderate per cercare di portare quel cambiamento che tanti nostri conterranei si aspettano”.

Conferma di Marco Scajola: "Il candidato alla presidenza della Regione verrà scelto sui tavoli di Roma e Milano"

“La decisione non è ancora stata presa ma, anche se me ne dispiace, la questione ha preso una ‘piega’ nazionale. Credo che la scelta del candidato presidente della Regione per il centro-destra, non possa non passare dai tavoli di Roma e Milano”.

Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale (ed attuale consigliere regionale) di Forza Italia, Marco Scajola, intervistato nel pomeriggio da Radio Onda Ligure. “La decisione – prosegue Scajola – più nazionale che locale, si riferisce anche alle alleanze con la Lega Nord ma, al momento per quanto ne so io è tutto fermo”.

Scajola, nel suo intervento, ha lanciato anche un appello alle forze di centro-destra: “Mi auguro che, visto che il centro-sinistra ha delle divisioni spaventose al suo interno e che ha dimostrato in questi ultimi 10 anni la Liguria in una pessima situazione, sarebbe opportuno che i liguri creino una coalizione coesa, riunendo tutte le forze moderate per cercare di portare quel cambiamento che tanti nostri conterranei si aspettano”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium