ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 marzo 2015, 16:01

Sanremo: nel prossimo consiglio comunale un emendamento di FdI-An per una rateizzazione più soft delle tasse

La modifica proposta dai consiglieri di minoranza è maturata a fronte dei ragionamenti sulla situazione di grave crisi economica che colpisce molti contribuenti.

Sanremo: nel prossimo consiglio comunale un emendamento di FdI-An per una rateizzazione più soft delle tasse

Una rateizzazione delle entrate tributarie che si attesti su periodi più lunghi. E’ questa la proposta dei consiglieri comunali del gruppo Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale, Gianni Berrino e Luca Lombardi. L’emendamento sarà presentato nel corso della serata di domani, martedì 31 marzo, nel corso del consiglio comunale di Sanremo all’interno della discussione sul punto ‘Approvazione del regolamento per la gestione delle entrate tributarie’.

La modifica proposta dai consiglieri di minoranza è maturata a fronte dei ragionamenti sulla situazione di grave crisi economica che colpisce molti contribuenti. Inoltre, andrebbe a lenire le difficoltà dovute ai continui aumenti della tassazione, venendo così in soccorso di chi si trova in difficoltà, cittadini ed imprenditori, che si trovano costretti a non riuscire a rispettare le scadenze tributarie. La modifica richiesta da FdI-An al punto 3 dell'ordine del giorno, agirebbe allungando lo scaglione temporale, passando così da: “alla lettera a, da fino a 12 mesi a fino a 24 mesi; alla lettera b, da fino a 24 mesi a fino a 36 mesi”; alla lettera c, da fino a 36 mesi a fino a 72 mesi”

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium