ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 marzo 2015, 10:01

Sanremo: questa sera alle 21 al Casinò concerto di ringraziamento della Lilt con il coro Città Ventimiglia

Quest’anno ospite speciale sarà la Soprano Frédérique Varda, che ha interpretato Leila ne I Pescatori di Perle, Gilda in Rigoletto, Rosina ne Il Barbiere di Siviglia, Violetta ne La Traviata.

Sanremo: questa sera alle 21 al Casinò concerto di ringraziamento della Lilt con il coro Città Ventimiglia

Si rinnova stasera, con un nuovo concerto del Coro Polifonico Città di Ventimiglia, l’appuntamento con cui la Sezione Lilt desidera ringraziare tutta la cittadinanza e in particolare i commercianti che in svariate occasioni durante l’anno hanno potuto e voluto sostenere la Lilt con offerte, partecipando alle manifestazioni e, come in questi giorni, dando visibilità alla Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica acquistando le bellissime margherite Lilt.

La serata di solidarietà, ad ingresso gratuito, si svolgerà presso il Teatro del Casinò di Sanremo, alle 21. Sul palco il Coro Polifonico Città di Ventimiglia, che vanta un ottimo livello di interpretazione dei brani presentati nei loro spettacoli, che si svolgono sia in Italia che in Francia. Il Coro consta di 50 elementi femminili e maschili, accompagnati dai Maestri Adriana Costa, Antonio Puntillo, Diego Di Caro. La direzione è del Maestro Romano Pini, noto tenore.

Quest’anno ospite speciale sarà la Soprano Frédérique Varda, che ha interpretato Leila ne I Pescatori di Perle, Gilda in Rigoletto, Rosina ne Il Barbiere di Siviglia, Violetta ne La Traviata. La Soprano parigina onorerà il pubblico che sarà presente per LILT con una breve pausa dai vari concerti che sta tenendo quest’anno fra Besançon, Aix-Les-Bains, Monaco, Tolosa, Mérignac.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium