ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 30 marzo 2015, 10:37

Bordighera: giovedì prossimo alla Croce Rossa nuovo incontro organizzato dallo Zonta Club

A condurre l’incontro, come sempre aperto a tutta la cittadinanza, sarà la psicologa-psicoterapeuta Dott.ssa Patrizia Sciolla, volontaria e socia Zonta.

Bordighera: giovedì prossimo alla Croce Rossa nuovo incontro organizzato dallo Zonta Club

Giovedì alle 20.30, presso la sede della Croce Rossa di Bordighera, si terrà un altro degli incontri mensili ‘Una rosa dentro’, percorso nel labirinto della nostra ‘autostima’, organizzato dallo Zonta Club Ventimiglia Bordighera nell’ambito delle iniziative relative al sportello di ascolto delle donne ‘Zonta for you’.

Come prendere coscienza e risolvere le diverse problematiche della nostra vita, dallo stato di malessere psichico a sintomi fisici di varia natura, con ‘Le costellazioni familiari sistemiche’. Le Costellazioni Familiari ci forniscono la straordinaria e preziosa possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio personale e dei legami attivi con l'inconscio collettivo familiare che interferiscono nella nostra vita, e attraverso la consapevolezza e l'incontro con le nostre radici, ci offrono la possibilità di una concreta guarigione personale e sistemica. Lasciando agire la manifestazione dei nostri livelli inconsci e osservandone la rappresentazione scenica, possiamo dialogare con ogni componente dei vari sistemi e comprendere a fondo l'origine del disagio o del sintomo e quindi reintegrare nel sistema l'elemento mancante o rimettere ordine nel sistema.

A condurre l’incontro, come sempre aperto a tutta la cittadinanza, sarà la psicologa-psicoterapeuta Dott.ssa Patrizia Sciolla, volontaria e socia Zonta. Con l’occasione si ricorda che lo sportello ‘Zonta For You’, che assicura il massimo anonimato a chiunque decida di avere un contatto, è operativo presso la sede della Croce Rossa di Bordighera con questi orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 10,30 e dalle 14,30 alle 16,30 (il mercoledì soltanto in orario pomeridiano). Per contatti: cell. 334 9999304; e-mail zonta4you@libero.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium