ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 30 marzo 2015, 11:32

Dolceacqua: ignoto ciclista insulta escursionisti sulle alture del borgo medievale, il racconto di un nostro lettore

"Questa situazione non per niente nuova ha coinvolto anche escursionisti del Cai e i ciclisti amatoriali. Non conosciamo il nome di questa persona ci risulta solo che indossi pantaloni e maglia giallo fosforescente."

Dolceacqua: ignoto ciclista insulta escursionisti sulle alture del borgo medievale, il racconto di un nostro lettore

"Caro Direttore,

domenica 29 marzo, in una splendida giornata di sole un gruppo di escursionisti hanno deciso di intraprendere una passeggiata a cavallo sulle suggestive alture di Dolceacqua percorrendo la famosa altavia dei monti liguri. Il gruppo era formato anche da turisti inglesi in cerca di pace e relax a stretto contatto con la natura e gli animali, riscoprendo quelle antiche vie che molti anni fa i nostri antenati hanno creato, un patrimonio di inestimabile valore storico e culturale. In un tratto piuttosto semplice con buona visibilità i  turisti esploratori si sono imbattuti in un incontro particolarmente ravvicinato con un ciclista spericolato che avanzava con testa bassa a velocità sostenuta probabilmente in preda ad una scarica adrenalinica.

Il bikers lanciato ad alta velocità è riuscito a fermarsi solo a pochi metri dal gruppo mettendo in scompiglio gli animali e seminando panico tra gli escursionisti. Quando finalmente gli animali si sono tranquillizzati il ciclista non contento ha insultato pesantemente i turisti che cercando pace e tranquillità hanno trovato panico e amarezza. Questa situazione non per niente nuova ha coinvolto anche escursionisti del Cai e i ciclisti amatoriali. Non conosciamo il nome di questa persona ci risulta solo che indossi pantaloni e maglia giallo fosforescente."

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium