ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 marzo 2015, 22:38

Imperia: domenica prossima appuntamento nel centro storico con 'Trekking in the City'

Si tratta di un evento alla portata di tutti che, partendo da largo Ghihlia in via ospedale toccherà gli scorci identificativi di Oneglia, passando per la Gallita, piazza Calvi, piazza Maresca porterà sul lungomare e Borgo Peri.

Imperia: domenica prossima appuntamento nel centro storico con 'Trekking in the City'

Come primo evento propedeutico agli altri trekking urbani in programma nella città di Imperia, per condividere un pomeriggio di allegria e movimento imparando o riguardando con occhi attenti il nostro centro storico, i commercianti di via dell'ospedale insieme a ‘Monesi Young’ e Uisp Imperia organizzano per sabato prossimo un piccolo trekking in un percorso privo di difficoltà.

Si tratta di un evento alla portata di tutti che, partendo da largo Ghihlia in via ospedale toccherà gli scorci identificativi di Oneglia, passando per la Gallita, piazza Calvi, piazza Maresca porterà sul lungomare e Borgo Peri, attraversando poi piazza San Giovanni col tipico Carrugio dei Mu' come corridoio verso piazza De Amicis e terminerà di nuovo in via ospedale percorrendo i portici piazza bianchi e via monti. Tutto questo sarà accompagnato da spiegazioni storiche e curiosità sulla città e gratuito! Durata circa due ore.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium