ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 marzo 2015, 11:50

Ventimiglia: il Psi del comprensorio intemelio presenta il suo programma di lavoro

"La nostra prerogativa é quella di rimanere a contatto con i nostri concittadini e cercare di aiutare le persone che, negli ultimi anni, sono state trascurate, come coloro che risiedono nei paesi dell’entroterra: una risorsa fondamentale per il nostro comprensorio."

Ventimiglia: il Psi del comprensorio intemelio presenta il suo programma di lavoro

“I socialisti, nel comprensorio intemelio, sono felici di presentare il loro programma di lavoro, una vera e propria traccia, sulla quale impostare la politica per il territorio. L’elaborazione del programma é il risultato di un lavoro coeso e concreto di amministratori socialisti Adriano Biancheri, Fausto Molinari, Jamila Chilà e Fabio Sbraci, rispettivamente sindaco di Olivetta San Michele, sindaco di Airole, consigliere comunale e vicesindaco di Dolceacqua, senza dimenticare l’aiuto di compagni ed ex amministratori come Giovanni Foti.

La nostra prerogativa é quella di rimanere a contatto con i nostri concittadini e cercare di aiutare le persone che, negli ultimi anni, sono state trascurate, come coloro che risiedono nei paesi dell’entroterra: una risorsa fondamentale per il nostro comprensorio.

Vogliamo intervenire e diventare protagonisti del nostro futuro, valorizzando un territorio pieno di opportunità come il nostro, grazie a idee innovative.

Il PSI organizzerà presto un sistema di comunicazione, tramite gazebo, per coinvolgere cittadini e amministratori che condividano le nostre linee guida, in un partito politico che noi siamo orgogliosi di rappresentare.

Alcuni giovani, capaci di proporre idee concrete, stanno cominciando a collaborare con noi, ma siamo solo all’inizio.

Non vediamo l’ora di far parlare i fatti.

Riccardo Caboni

Segretario comprensorio intemelio PSI”

Files:
 Piano Programmatico PSI (90 kB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium