ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 marzo 2015, 17:24

Liguria Cambia: "Pronti ad accogliere nuovi aderenti ma non intendiamo snaturarla!"

"Oggi Liguria Cambia - evidenzia la dirigenza - non è un contenitore vuoto che necessita di essere riempito, né tantomeno una forza da miscelare con altre per poter partorire la lista di centro moderato necessaria a soddisfare promesse e/o aspirazioni personali".

Liguria Cambia: "Pronti ad accogliere nuovi aderenti ma non intendiamo snaturarla!"

Liguria Cambia, movimento civico nato alcuni mesi fa sul modello che mi ha portato ad essere eletto Sindaco di Imperia nel giugno del 2013, ha mosso i primi passi in ambito regionale aggregando altre forze civiche del Levante Ligure e costituendo il Gruppo Consiliare denominato 'Liguria Cambia' al quale hanno aderito i Consiglieri Regionali Prof. Armando Ezio Capurro ed Ezio Chiesa.

Negli ultimi mesi si sono avvicinati a Liguria Cambia molti soggetti del mondo civico e moderato, consentendo all’associazione di poter disporre di valide candidature su tutto il territorio regionale, dopo aver interloquito con molti soggetti appartenenti alla coalizione di centro sinistra. "Oggi Liguria Cambia - evidenzia la dirigenza - non è un contenitore vuoto che necessita di essere riempito, né tantomeno una forza da miscelare con altre per poter partorire la lista di centro moderato necessaria a soddisfare promesse e/o aspirazioni personali. Liguria Cambia è un soggetto politico che si ritiene pronto e maturo ad affrontare la futura competizione elettorale regionale con ideali moderati e persone dotate di autonomia".

"In definitiva Liguria Cambia è pronta a dare il benvenuto ai soggetti che si riconoscono nel progetto già tracciato dall’associazione, mentre non è disposta a snaturarlo miscelandosi con altri. Abbiamo partecipato con impegno fino ad oggi a tutte le fasi di costituzione della coalizione di centro sinistra rispettando gli impegni e mantenendo la nostra coerenza, ci aspettiamo uguale trattamento da parte del Partito Democratico nella definizione dei ruoli tra i vari soggetti politici".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium