ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 26 marzo 2015, 07:00

Previsioni del 26 marzo 2015 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 26 marzo 2015 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

SITUAZIONE: depressione 997 hPa a metà strada fra Capo Corso e la Versilia inizierà a colmarsi nella giornata. Dal Mediterraneo occidentale si espanderanno condizioni anticicloniche per i prossimi giorni, penetrate temporaneamente soltanto da passaggi nuvolosi attenuati medio/alti da NW.

Schiarite in avanzamento da Ovest, quest'oggi sulla nostra provincia. Eventuali piogge residue sul Levante nella mattinata. Vento in prevalenza intorno W, 10/20 nodi al largo, 5/15 da SW sulla costa. Mare in calo a poco mosso sulla costa, da molto mosso a mosso al largo. Temperature massime in risicato aumento.

Domani cielo poco nuvoloso o temporaneamente velato, più o meno denso. Vento intorno W 5/15 nodi, dal pomeriggio orientamento a N con rinforzi a 10/20 nodi localmente 23/27 al largo e sulla costa a levante di Capo Mele. Mare poco mosso sulla costa, mosso al largo. Dal pomeriggio diverrà rispettivamente stirato sulla costa e molto mosso al largo. Temperature sempre in misurato aumento.

Da sabato a martedì condizioni anticicloniche, non molto organizzate ma pur sempre anticicloniche. Cielo poco nuvoloso, saltuariamente nuvoloso velato da NW. Vento variabile 5/15 nodi o da N 10/20 nodi al largo e anche sulla costa centrale della Liguria. Visibilità molto buona, temperatura in ulteriore aumento fino a portarsi leggermente sopra la norma del periodo da domenica.

Nota sulla temperatura prevista da alcuni siti meteo-ombra sul web nei giorni scorsi: hanno parlato di temperature massime di circa 25° su tutto il Nord-Italia da domenica. Nulla di più sbagliato per la Liguria; le minime della notte, si attesteranno sulla costa fra 9° e 12°, mentre le massime del pomeriggio fra 17° e 20°, ovviamente sempre sulla costa.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium