ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 marzo 2015, 13:35

Ventimiglia: tutto esaurito ieri sera al Teatro Comunale per 'Open Day' con Angela Finocchiaro e Bruno Stori

Mercoledì 8 Aprile ultimo spettacolo della stagione di prosa 2015, protagonista il noto attore genovese Ugo Dighero che trascinerà il pubblico con il suo trasformismo e una serie di gag esilaranti interpretando 'Apocalisse'

Ugo Dighero

Ugo Dighero

Tutto esaurito ieri sera al Teatro Comunale di Ventimiglia per 'Open Day' con Angela Finocchiaro e Bruno Stori a cura della Fondazione Teatro dell’Archivolto di Genova. La commedia del regista Walter Fontana, ha visto i due attori nei panni di genitori separati da tempo, che si ritrovano faccia a faccia nel cruciale giorno dell'iscrizione della figlia adolescente alla scuola superiore. Un’operazione solo all’apparenza banale, oggetto di tensioni, speranze ed esilaranti colpi di scena che hanno divertito le 400 persone in sala e strappato numerosi applausi.

Ad aprire la serata un breve intervento dell’Assessore alle manifestazioni PioGuido Felici che ha voluto ringraziare i presenti, ma anche tutti coloro hanno sostenuto questa stagione teatrale partecipando agli scorsi spettacoli e dare il bentornato ad un amico che, nel nostro Teatro Comunale, non si vedeva da tempo: l’amico 'tutto esaurito'.

Mercoledì 8 Aprile ultimo spettacolo della stagione di prosa 2015, protagonista il noto attore genovese Ugo Dighero che trascinerà il pubblico con il suo trasformismo e una serie di gag esilaranti interpretando 'Apocalisse' del regista Giorgio Gallione tratto da 'Apocalisse' da Niccolò Ammaniti,una serie di commedie grottesche al limite dell’inverosimile. Per info e prenotazioni, chiamare il numero 01846183233, prevendita martedi 7 Aprile presso il Teatro Comunale dalle ore 15 alle 17, per rimanere sempre aggiornati sugli eventi di Ventimiglia, seguite la pagina Facebook 'EVENTImiglia'.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium