ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 24 marzo 2015, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 24 marzo

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 24 marzo

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Politeama di Diano Marina

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- CENERENTOLA - ore 16.00 - 19.30 - 21.30 – di Kenneth Branagh – con Lily James, Cate Blanchett, Richard Madden, Hayley Atwell, Helena Bonham Carter, Holliday Grainger, Stellan Skarsgård, Derek Jacobi, Ben Chaplin – Fantasy - "La giovane Ella è figlia di un mercante. Dopo la morte di sua madre, il padre si risposa e lei, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna e le sue figlie, Anastasia e Genoveffa. Tuttavia, quando suo padre muore improvvisamente, Ella si ritrova alla mercé di tre donne gelose e malvage. Relegata alla stregua di una serva coperta di cenere e stracci, Ella/Cenerentola potrebbe facilmente perdere ogni speranza. Invece, nonostante le crudeltà di cui è vittima, desidera solo onorare le parole pronunciate da sua madre sul letto di morte, che le raccomandava di ‘avere coraggio ed essere gentile’. La giovane fanciulla non intende disperarsi né disprezzare chi la maltratta. E poi c'è l'affascinante straniero che incontra nel bosco. Senza sapere che si tratta del Principe, e non di un semplice apprendista del Palazzo Reale, Cenerentola sente di aver incontrato la sua anima gemella. E quando i reali invitano tutte le fanciulle del regno a partecipare a un ballo, spera che il suo destino stia finalmente per cambiare e di poter nuovamente incontrare l'affascinante Principe. Purtroppo la sua matrigna le proibisce di andare al ballo, strappandole l'abito che avrebbe dovuto indossare. Ma come in tutte le favole che si rispettino, qualcuno accorre in aiuto: una gentile mendicante si fa avanti e, con una zucca e qualche topolino, cambierà per sempre la vita di Cenerentola…”
Voto della critica: ***

Ariston Ritz
 (tel. 0184 506060)
- MA CHE BELLA SORPRESA - ore 16.00 - 19.30 - 21.30 – di Alessandro Genovesi – con Claudio Bisio, Valentina Lodovini, Renato Pozzetto, Frank Matano, Ornella Vanoni, Chiara Baschetti - Commedia - "Guido, professore milanese di letteratura al liceo, è un romantico sognatore che vede la propria esistenza frantumarsi il giorno che la sua compagna decide di lasciarlo per un altro uomo. Guido entra in crisi, ma a confortarlo c'è il suo migliore amico Paolo, un suo ex svogliato studente, ora insegnante di educazione fisica. Paolo farà di tutto per aiutarlo, arrivando anche a convocare a Napoli i genitori di Guido. Poi, l'incontro con Silvia, una nuova vicina di casa, fa tornare finalmente il sorriso sul volto di Guido: lei è bellissima ed è la donna perfetta. O così sembra…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
- THE DIVERGENT SERIES: INSURGENT - ore 16.00 - 19.15 - 21.30 – di Robert Schwentke - con Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Jai Courtney, Kate Winslet, Ansel Elgort, Zoë Kravitz, Naomi Watts - Azione/Avventura/Fantascienza - "Dopo essere stati identificati come Divergenti, persone che non rientrano in nessuna delle cinque fazioni, Tris e Quattro sono in fuga, inseguiti da Jeanine, la leader assetata di potere a capo della fazione degli Eruditi. Mentre le truppe dei traditori Intrepidi sotto il comando di Jeanine vanno a caccia di Divergenti tra le rovine della distopica Chicago, Tris e Quattro attraversano la città nella speranza di trovare degli alleati tra i Pacifici, i Candidi, gli Abneganti, gli Intrepidi e gli Esclusi, ridotti a una massa di ribelli impoveriti. Benché afflitta e piena di sensi di colpa per la morte violenta della sua famiglia e degli amici, Tris cerca di scoprire perché i suoi genitori hanno sacrificato la loro vita per proteggerla. Si tratta del segreto che porterà Jeanine a non fermarsi davanti a nulla per catturarla. Nel disperato tentativo di evitare di causare dolore ad altri suoi cari, Tris affronta le sue paure più oscure imbattendosi in una serie di sfide pressoché impossibili, cercando di far emergere la verità sul passato, e poi sul futuro, di quel mondo…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 2 
(tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- SPONGEBOB: fuori dall'acqua - ore 15.30 - 17.10 – di Paul Tibbitt - Animazione - "La vita a Bikini Bottom scorre serena per l'eterno ottimista SpongeBob e i suoi amici Patrick Stella, il sardonico Squiddy Tentacolo, Sandy la scienziata scoiattolo e il crostaceo capitalista Mr. Krabs. Tutto cambia, però, quando viene rubata la ricetta segretissima dell'hamburger Krabby Patty. SpongeBob dovrà unirsi all'eterno avversario di Mr. Krab, Plankton, e sfruttando i superpoteri affrontare insieme un viaggio attraverso il tempo e lo spazio per dare battaglia al diabolico pirata Barba Burger, deciso a mettere le mani sulle deliziose prelibatezze…”
Voto della critica: ***
- CHI E' SENZA COLPA - ore 19.30 - 21.30 – di Michaël R. Roskam – con Tom Hardy, Noomi Rapace, James Gandolfini, Matthias Schoenaerts, Michael Aronov, Jack Dimich, Mike Houston, Chris Sullivan - Drammatico - "New York. Bob Saginowski vive a Brooklyn e lavora come barman nel locale di suo cugino Marv, inserito nel giro del riciclaggio di denaro dei criminali locali. Bob è un tipo solitario che non si pone troppe domande, ma dopo essersi imbattuto in un cucciolo di pitt bull - abbandonato in cattive condizioni in un bidone dei rifiuti - ed essere entrato in contatto con Nadia, una donna misteriosa dal passato oscuro, si troverà coinvolto in prima persona in una faccenda che ha radici nel passato del quartiere dove tutti, parenti, amici e nemici, cercano di tirare avanti, ad ogni costo…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3 
(tel. 0184 506060)
- LATIN LOVER - ore 16.00 - 19.30 - 21.30 – di Cristina Comencini – con Jordi Mollà, Pihla Viitala, Valeria Bruni Tedeschi, Virna Lisi, Marisa Paredes, Candela Peña, Lluís Homar, Francesco Scianna, Angela Finocchiaro, Neri Marcorè, Toni Bertorelli, Claudio Gioé, Nadeah Miranda - Drammatico - "In occasione del decimo anniversario della morte di Saverio Crispo, un attore simbolo del cinema italiano ed eterno latin lover, in un paesino della Puglia viene organizzata una cerimonia a cui prendono parte le cinque figlie e due ex mogli, una italiana e una spagnola. Segreti, rivalità e nuove passioni faranno scoprire a tutte loro un passato inaspettato che le porterà a rivedere anche le rispettive vite…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- SUITE FRANCESE - ore 16.00 – di Saul Dibb – con Michelle Williams, Margot Robbie, Kristin Scott Thomas, Ruth Wilson, Sam Riley, Alexandra Maria Lara, Matthias Schoenaerts, Eileen Atkins, Lambert Wilson - Drammatico - "Ambientato durante i primi anni dell'occupazione tedesca in Francia, nel corso della Seconda Guerra Mondiale, racconta la storia della bellissima Lucile Angellier, abitante in un villaggio francese, che nell'attesa di ricevere notizie del marito prigioniero di guerra, vive un'esistenza soffocante insieme alla suocera, donna dispotica e meschina. La vita di Lucile viene stravolta quando i parigini in fuga si rifugiano nella cittadina dove vive e la città viene invasa dai soldati tedeschi che occupano le loro case. Inizialmente Lucile ignora la presenza di Bruno von Falk, un raffinato ufficiale tedesco che è stato dislocato nella loro abitazione. Ma dopo un'iniziale indifferenza, Lucile si risveglia e inizia a esplorare sentimenti sepolti che la porteranno inevitabilmente verso Bruno…”
Voto della critica: ***
- FOCUS - niente è come sembra - ore 19.30 - 21.30 – di Glenn Ficarra, John Requa - con Margot Robbie, Will Smith, Gerald McRaney, B.D. Wong, Rodrigo Santoro, Laura Flannery, Robert Taylor, Stephanie Honoré, Adrian Martinez, Christopher Heskey - Commedia/Drammatico - "Nicky, esperto maestro nel depistaggio, si ritrova coinvolto sentimentalmente con un'aspirante criminale, Jess. Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l'ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell' ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all'aria i suoi piani... ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
- LA SOLITA COMMEDIA – INFERNO - ore 16.00 - 19.30 - 21.30 – di  F. Biggio, F. Mandelli, M. Ferro – con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Tea Falco, Marco Foschi, Gianmarco Tognazzi, Paolo Pierobon - Commedia - "2015: l'Inferno è nel caos. Una schiera di nuovi peccatori arriva ogni giorno ad affollare gli uffici di Minosse. Ma l'Inferno è una struttura vecchia, antiquata: i nuovi peccatori, non trovando una giusta collocazione, si disperdono tra i gironi. Lucifero viene ricevuto direttamente da Dio, che cerca una soluzione. L'idea vincente è una catalogazione dei nuovi peccati sulla Terra. E a chi affidare quest'incarico se non a Dante Alighieri, che già una volta, a suo tempo, svolse questo compito con eccellenti risultati? Dante viene così catapultato in una grande città italiana, e trova finalmente la sua guida, colui che lo accompagnerà alla ricerca dei ‘nuovi peccati’: Demetrio Virgilio, un trentenne precario che si appresta, come ogni mattina, ad affrontare un'altra ‘giornata d'Inferno’…”
Voto della critica: **

Tabarin (tel. 0184 597822)
- SI ACCETTANO MIRACOLI - ore 16.00 - 19.30 - 21.30 – di Alessandro Siani – con Alessandro Siani, Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu, Serena Autieri, Giovanni Esposito, Maria Del Monte, Paolo Triestino, Giacomo Rizzo - Commedia - "Fulvio è un tagliatore di teste senza scrupoli che lavora per una nota multinazionale. Dopo aver fatto piazza pulita dei rami secchi dell'azienda, però, anche lui viene licenziato e a causa della sua scomposta reazione viene costretto a scontare un mese di servizi sociali presso il domicilio di suo fratello Don Germano, parroco di un piccolo borgo del sud d'Italia. Manager scaltro e navigato, Fulvio, per aiutare il fratello, i bambini e tutto il paese, si inventa un ‘miracolo’ che trasforma quel borgo dimenticato da Dio in un luogo di culto e pellegrinaggio per migliaia di devoti. L'idea sembra funzionare a meraviglia, ma quando il Vaticano invia sul posto i vescovi per le verifiche del caso, il piano di Fulvio inizia a vacillare…”
Voto della critica: **

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
Doppia Programmazione
- CENERENTOLA - ore 16.30 – 20.15 – di Kenneth Branagh – con Lily James, Cate Blanchett, Richard Madden, Hayley Atwell, Helena Bonham Carter, Holliday Grainger, Stellan Skarsgård, Derek Jacobi, Ben Chaplin – Fantasy - "La giovane Ella è figlia di un mercante. Dopo la morte di sua madre, il padre si risposa e lei, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna e le sue figlie, Anastasia e Genoveffa. Tuttavia, quando suo padre muore improvvisamente, Ella si ritrova alla mercé di tre donne gelose e malvage. Relegata alla stregua di una serva coperta di cenere e stracci, Ella/Cenerentola potrebbe facilmente perdere ogni speranza. Invece, nonostante le crudeltà di cui è vittima, desidera solo onorare le parole pronunciate da sua madre sul letto di morte, che le raccomandava di ‘avere coraggio ed essere gentile’. La giovane fanciulla non intende disperarsi né disprezzare chi la maltratta. E poi c'è l'affascinante straniero che incontra nel bosco. Senza sapere che si tratta del Principe, e non di un semplice apprendista del Palazzo Reale, Cenerentola sente di aver incontrato la sua anima gemella. E quando i reali invitano tutte le fanciulle del regno a partecipare a un ballo, spera che il suo destino stia finalmente per cambiare e di poter nuovamente incontrare l'affascinante Principe. Purtroppo la sua matrigna le proibisce di andare al ballo, strappandole l'abito che avrebbe dovuto indossare. Ma come in tutte le favole che si rispettino, qualcuno accorre in aiuto: una gentile mendicante si fa avanti e, con una zucca e qualche topolino, cambierà per sempre la vita di Cenerentola…”
Voto della critica: ***
- BLACKHAT - ore 22.15 – di Michael Mann - con Chris Hemsworth, Wei Tang, Viola Davis, Ritchie Coster, Holt McCallany, Yorick van Wageningen, Lee-Hom Wang, Manny Montana - Azione - "Hong Kong. Il sistema informatico della Centrale Nucleare di Chai Wan è stato violato da un piccolo virus informatico con conseguenze disastrose, ma il movente è un mistero e nessuno ha fatto rivendicazioni. Un gruppo di alti ufficiali dell'Esercito Popolare di Liberazione (PLA) decide quindi di reclutare un team per la difesa dalle incursioni cibernetiche, guidato dal Capitano Chen Dalai. Nel frattempo, a Chicago, un altro attacco informatico colpisce il Mercantile Trade Exchange (MTE) - con una conseguente impennata delle quotazioni della soia - e Carol Barrett, esperta agente speciale dell'FBI, propone ai suoi superiori di collaborare con il team del Capitano Chen, visto che entrambi i paesi hanno subito degli attacchi. La risposta del poliziotto cinese, però, non è esattamente quella che Barrett si aspettava: ovvero liberare immediatamente Nicholas Hathaway, noto hacker blackhat detenuto in un penitenziario federale degli Stati Uniti, per scoprire l'autore del malware. Hathaway si unirà quindi a Chen Lien - seducente ingegnere informatico, nonché sorella minore del suo migliore amico -, lo stesso Chen, l'agente Barrett e Mark Jessup - il maresciallo statunitense responsabile del ritorno di Hathaway in carcere - per identificare e fermare un'invisibile e pericolosa organizzazione criminale informatica, che opera da una postazione sconosciuta. Le indagini digitali condurranno il gruppo da Chicago a Los Angeles, da Hong Kong a Giacarta, in una caccia al nemico che, avendo scoperto i suoi inseguitori, inizierà lui stesso a perseguitarli…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- LA SOLITA COMMEDIA – INFERNO - ore 21.00 – di  F. Biggio, F. Mandelli, M. Ferro – con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Tea Falco, Marco Foschi, Gianmarco Tognazzi, Paolo Pierobon - Commedia - "2015: l'Inferno è nel caos. Una schiera di nuovi peccatori arriva ogni giorno ad affollare gli uffici di Minosse. Ma l'Inferno è una struttura vecchia, antiquata: i nuovi peccatori, non trovando una giusta collocazione, si disperdono tra i gironi. Lucifero viene ricevuto direttamente da Dio, che cerca una soluzione. L'idea vincente è una catalogazione dei nuovi peccati sulla Terra. E a chi affidare quest'incarico se non a Dante Alighieri, che già una volta, a suo tempo, svolse questo compito con eccellenti risultati? Dante viene così catapultato in una grande città italiana, e trova finalmente la sua guida, colui che lo accompagnerà alla ricerca dei ‘nuovi peccati’: Demetrio Virgilio, un trentenne precario che si appresta, come ogni mattina, ad affrontare un'altra ‘giornata d'Inferno’…”
Voto della critica: **

Imperia - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- MA CHE BELLA SORPRESA - ore 20.45 – di Alessandro Genovesi – con Claudio Bisio, Valentina Lodovini, Renato Pozzetto, Frank Matano, Ornella Vanoni, Chiara Baschetti - Commedia - "Guido, professore milanese di letteratura al liceo, è un romantico sognatore che vede la propria esistenza frantumarsi il giorno che la sua compagna decide di lasciarlo per un altro uomo. Guido entra in crisi, ma a confortarlo c'è il suo migliore amico Paolo, un suo ex svogliato studente, ora insegnante di educazione fisica. Paolo farà di tutto per aiutarlo, arrivando anche a convocare a Napoli i genitori di Guido. Poi, l'incontro con Silvia, una nuova vicina di casa, fa tornare finalmente il sorriso sul volto di Guido: lei è bellissima ed è la donna perfetta. O così sembra…”
Voto della critica: ***

                                         DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
Doppia Programmazione
- LATIN LOVER - ore 16.30 – di Cristina Comencini – con Jordi Mollà, Pihla Viitala, Valeria Bruni Tedeschi, Virna Lisi, Marisa Paredes, Candela Peña, Lluís Homar, Francesco Scianna, Angela Finocchiaro, Neri Marcorè, Toni Bertorelli, Claudio Gioé, Nadeah Miranda - Drammatico - "In occasione del decimo anniversario della morte di Saverio Crispo, un attore simbolo del cinema italiano ed eterno latin lover, in un paesino della Puglia viene organizzata una cerimonia a cui prendono parte le cinque figlie e due ex mogli, una italiana e una spagnola. Segreti, rivalità e nuove passioni faranno scoprire a tutte loro un passato inaspettato che le porterà a rivedere anche le rispettive vite…”
Voto della critica: ***
- STORIE PAZZESCHECineforum - ore 21.00 – di Damián Szifron - con Ricardo Darín, Oscar Martínez, Leonardo Sbaraglia, Erica Rivas, Rita Cortese - Commedia - "Un ingegnere specializzato in demolizioni; la cameriera e la cuoca di una tavola calda frequentata da camionisti; un uomo che si trova a vivere una storia enigmatica a bordo di un aereo; una sposa sconvolta, in un matrimonio che sfiora il dramma; un miliardario che conduce trattative clandestine per evitare una tragedia familiare; un uomo che all'improvviso si ritrova intrappolato in un insolito thriller stradale. Tutti loro si scopriranno vulnerabili di fronte a una realtà che improvvisamente può cambiare e diventare imprevedibile, trovandosi ad attraversare la sottile linea che divide la civiltà dalla barbarie. Una storia di inganni amorosi, ritorni dal passato, tragedie e violenze quotidiane, che spingeranno tutti loro a perdere il controllo…”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- MA CHE BELLA SORPRESA - ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di Alessandro Genovesi – con Claudio Bisio, Valentina Lodovini, Renato Pozzetto, Frank Matano, Ornella Vanoni, Chiara Baschetti - Commedia - "Guido, professore milanese di letteratura al liceo, è un romantico sognatore che vede la propria esistenza frantumarsi il giorno che la sua compagna decide di lasciarlo per un altro uomo. Guido entra in crisi, ma a confortarlo c'è il suo migliore amico Paolo, un suo ex svogliato studente, ora insegnante di educazione fisica. Paolo farà di tutto per aiutarlo, arrivando anche a convocare a Napoli i genitori di Guido. Poi, l'incontro con Silvia, una nuova vicina di casa, fa tornare finalmente il sorriso sul volto di Guido: lei è bellissima ed è la donna perfetta. O così sembra…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- LA SOLITA COMMEDIA – INFERNO - ore 21.00 – di  F. Biggio, F. Mandelli, M. Ferro – con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Tea Falco, Marco Foschi, Gianmarco Tognazzi, Paolo Pierobon - Commedia - "2015: l'Inferno è nel caos. Una schiera di nuovi peccatori arriva ogni giorno ad affollare gli uffici di Minosse. Ma l'Inferno è una struttura vecchia, antiquata: i nuovi peccatori, non trovando una giusta collocazione, si disperdono tra i gironi. Lucifero viene ricevuto direttamente da Dio, che cerca una soluzione. L'idea vincente è una catalogazione dei nuovi peccati sulla Terra. E a chi affidare quest'incarico se non a Dante Alighieri, che già una volta, a suo tempo, svolse questo compito con eccellenti risultati? Dante viene così catapultato in una grande città italiana, e trova finalmente la sua guida, colui che lo accompagnerà alla ricerca dei ‘nuovi peccati’: Demetrio Virgilio, un trentenne precario che si appresta, come ogni mattina, ad affrontare un'altra ‘giornata d'Inferno’…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- THE JUDGE - Cineforum - ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di David Dobkin - con Robert Downey Jr., Leighton Meester, Robert Duvall, Vera Farmiga, Billy Bob Thornton, Vincent D'Onofrio - Drammatico - "Le vicende dell'avvocato Hank Palmer, costretto a tornare nella cittadina d'origine dopo che il padre, un giudice con il quale i rapporti erano nulli da tempo, viene accusato di omicidio. Hank inizierà ad indagare per scoprire la verità e, parallelamente, si riavvicina agli affetti che aveva abbandonato molti anni prima…”
Voto della critica: ****
                                           VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- CENERENTOLA - ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Kenneth Branagh – con Lily James, Cate Blanchett, Richard Madden, Hayley Atwell, Helena Bonham Carter, Holliday Grainger, Stellan Skarsgård, Derek Jacobi, Ben Chaplin – Fantasy - "La giovane Ella è figlia di un mercante. Dopo la morte di sua madre, il padre si risposa e lei, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna e le sue figlie, Anastasia e Genoveffa. Tuttavia, quando suo padre muore improvvisamente, Ella si ritrova alla mercé di tre donne gelose e malvage. Relegata alla stregua di una serva coperta di cenere e stracci, Ella/Cenerentola potrebbe facilmente perdere ogni speranza. Invece, nonostante le crudeltà di cui è vittima, desidera solo onorare le parole pronunciate da sua madre sul letto di morte, che le raccomandava di ‘avere coraggio ed essere gentile’. La giovane fanciulla non intende disperarsi né disprezzare chi la maltratta. E poi c'è l'affascinante straniero che incontra nel bosco. Senza sapere che si tratta del Principe, e non di un semplice apprendista del Palazzo Reale, Cenerentola sente di aver incontrato la sua anima gemella. E quando i reali invitano tutte le fanciulle del regno a partecipare a un ballo, spera che il suo destino stia finalmente per cambiare e di poter nuovamente incontrare l'affascinante Principe. Purtroppo la sua matrigna le proibisce di andare al ballo, strappandole l'abito che avrebbe dovuto indossare. Ma come in tutte le favole che si rispettino, qualcuno accorre in aiuto: una gentile mendicante si fa avanti e, con una zucca e qualche topolino, cambierà per sempre la vita di Cenerentola…”
Voto della critica: ***

                                           DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 049)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium