ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 24 marzo 2015, 12:01

Bordighera: grande successo ieri sera per la l'evento 'Cento cene per Emergency'

Raccolti 3000 euro

Bordighera: grande successo ieri sera per la l'evento 'Cento cene per Emergency'

Grande successo ieri sera per l'evento 'Cento cene per Emergency', organizzato dal gruppo di Ventimiglia, i volontari dell'associazione che operano sul territorio del ponente ligure.

La cena si è svolta presso il ristorante 'Romolo Amarea' di Bordighera ed i numerosi partecipanti e sostenitori hanno permesso di raccogliere ben 3000 euro da destinarsi al 'Progetto Italia'. Emergency, l'associazione guidata da Gino Strada e prossima al ricevimento della medaglia d'oro al valore civile, da vent'anni presta assistenza medica e cure gratuite specialistiche di alto livello nelle zone di guerra e nelle zone povere del mondo e da qualche tempo anche in Italia, dove il bisogno è in crescita a fronte di un impoverimento della società.

"Grazie quindi a Romolo - evidenziano gli organizzatori - eccellente ristoratore che ha proposto una menù tipicamente ligure, e a tutti i sostenitori". Il Gruppo Emergency Ventimiglia propone un calendario di iniziative interessanti per la primavera nella fascia costiera che va da Ventimiglia ad Arma di Taggia, per conoscerle o per collaborare con l'associazione visitate la pagina fb del gruppo 'Volontari Emergency Ventimiglia'.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium