ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 marzo 2015, 21:44

E' stato eletto la settimana scorsa il nuovo direttivo dell'Associazione Genitori della provincia

Presidente è stata eletta Deborah Murante e suo vice Federica Novelli.

E' stato eletto la settimana scorsa il nuovo direttivo dell'Associazione Genitori della provincia

L'Associazione Italiana Genitori della provincia di Imperia, alle soglie del tesseramento annuo per i cambiamenti avvenuti nel direttivo é andata a  votazione  del nuovo direttivo.

Il 13 marzo alle 21, presso la sede, il direttivo e i soci si sono riuniti per rinnovare il Direttivo dell'Associazione Genitori A.ge della Provincia di Imperia. Dopo una breve presentazione del nuovo gruppo di genitori associatesi di Imperia Oneglia si è provveduto alla presentazione dei nuovi soci tenendo necessario eleggere il VicePresidente proprio nel nuovo gruppo del Levante. Dopo la lettura dei nominativi e distribuiti i fogli per le votazione si è proceduto allo spoglio effettuato da due soci Piero Spinella e Stefania Di Maggio.

Presidente è stata eletta Deborah Murante e suo vice Federica Novelli. Tesoriere sarà Rosalba Raco ed i due segretari Angelica Murante e Manuela Bottino. I consiglieri saranno: Stefania Di Maggio, Monica Coco e Roberta Flori. "Siamo entusiasti - evidenzia il presidente Murante - di aver l'onore di poter accogliere nella nostra grande famiglia un bel gruppo di genitori che hanno deciso di diventare parte attiva nella vita dei propri figli. Noi tutti auguriamo un grande in bocca al lupo per questo nuovo percorso".

I contatti di riferimento da oggi saranno per la zona del Ponente Presidente Deborah Murante: Cell. 3663069086 mail deborah.murante@hotmail.it. Per la zona di Levante Federica Novelli 3383382168 email info@oltrealmare.com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium