ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 06 marzo 2015, 12:05

#Liguria2015: tweet al vetriolo di Raffaella Paita per l'arrivo di Salvini a Genova "Speriamo non ci siano immagini di Mussolini"

Il leader della Lega sarà nel capoluogo ligure per lanciare il candidato del carroccio alle prossime elezioni regionali, Edoardo Rixi.

Raffaella Paita (sotto il 'tweet' incriminato)

Raffaella Paita (sotto il 'tweet' incriminato)

Scoppia la polemica social in vista dell'arrivo a Genova di Matteo Salvini, il leader della Lega Nord. Domani il massimo esponente del partito del carroccio sarà nel capoluogo ligure per presentare Edoardo Rixi candidato alle elezioni regionali. 

In vista dell'appuntamento di domani che sancirà l'apertura ufficiale della campagna elettorale leghista, arriva un tweet al vetriolo da Raffaella Paita, candidata presidente per il centro sinistra. "Domani manifestazione della Lega a sostegno di Rixi. Speriamo non ci siano le immagini di Mussolini come sabato scorso a Roma". 

L'allusione è chiara, Raffaella Paita pensa ala manifestazione leghista che aveva visto la partecipazione anche di CasaPound. La presenza di croci celtiche ed immagini di Mussolini, avevano provocato non poche polemiche. Insomma, iniziano le prime schermaglie da campagna elettorale, bisognerà attendere se ci saranno risposte dai diretti interessati.


Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium