ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 06 marzo 2015, 06:15

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 6 al 13 marzo 2015

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 6 al 13 marzo 2015

ARIETE: Le dimostrazioni di affetto, la disponibilità, la comprensione, valgono più di inconcludenti promesse o vanesi paroloni … Rimembratelo a quei quattro smargiassi che conoscete, facendovi valere per ciò che siete! Posticipazione di un appuntamento. Serate da combinare insieme a chi non scarica addosso patemi o favorisce lo sbadiglio. Per la festa della donna: Delle violette poste sul balcone, e delle spighe di grano in casa, aiuteranno a concretizzare un anelito o debellare un magone.

TORO: La settimana appare essere abbastanza incasinata e tra un impegno, uno sdegno, un progettino da mandare in porto, un’evasione, mentale o fisica, i giorni voleranno e le novità trasborderanno … Se fattibile concedetevi una pausa di relax magari effettuando un viaggetto o un  allettante ritrovo. Per la festa della donna: Un risotto allo zafferano o un piatto di spaghetti alla carbonara, un bicchiere di prosecco ed un dolce a forma di cuore non dovranno mancare dal desco dell’8 marzo…

GEMELLI: Una folata di allegria e una carica di positiva energia è quel che ci vuole  per rinnovarvi interiormente, rinfrescare un legame, obliare i trascorsi tormentoni, variare ciò che non funge e star bene fisicamente… La vita è una lotta ma, arenandovi sugli scogli dell’inquietudine, non fareste che complicarla sia a voi che a chi vi sta accanto… Movimento di soldi e scartoffie.  Per la festa della donna: Ricambiate un pensierino col medesimo affetto e slancio con cui vi verrà spontaneamente fatto…

CANCRO: Vi sentirete imbrigliati, imprigionati, indecisi su opzioni da pigliare entro l’estate ma, trattando con chi vuol ad ogni costo sottilmente imporsi, rimarrete, almeno per ora, in una posizione di stallo non certo gratificante per il benessere psicofisico. Cosette da sistemare in un alloggio. Attenti a furti e multe! Per la festa della donna: Se appartenete alla categoria delle  festaiole ben vengano musiche, balli, scorpacciate e maliose serate… Se invece siete paciose e riservate consacrate la festina a casina cullandovi nel dolce far niente …

LEONE: Gli astri raccomandano di non vagheggiare ma simultaneamente di non temere di agganciare chi alletta, piace, seduce, partendo dal presupposto che quando meno ve l’aspettate accadrà l’impensabile, sia in ambito personale che finanziario o professionale… Acquisti da effettuare per un mezzo di trasporto, abbigliamento o casa. Per la festa della donna: Accettate un invito, mandate un messaggio alle donnine ammirate, a quelle lontane e a quelle che pensavano esser state dimenticate.

VERGINE: Inutile convertire l’impronta del destino: nella buona e cattiva sorte vi conviene accettare ciò che ha in serbo per voi, compresi gaudenti avvicendamenti, un andirivieni di comunicati, un pizzico di stress e una notizia impensata. Aggeggio da riparare o sostituire. Consulente da interpellare. Per la festa della donna: Ecco qua un bel piattino beneaugurante da condividere con le amiche: tuorli d’uova sbriciolati su sandwich con  maionese, asparagi, gamberetti…

BILANCIA: Il sestile di Marte e quello di Giove collima con una fase “dinamica” nel corso della quale vi attiverete al fine di riuscire in un intento, superare traversie, tagliare un traguardo, pur  dovendo, per motivi esulanti dalla vostra volontà, posticipare un incontro, colloquio o abboccamento. Stupefacente missiva in vista… Per la festa della donna: Conservate delle mimose appendendole, a testa in giù, in un luogo fresco e asciutto, cospargendole di lacca e tenendole così finché saranno seccate: costituiranno il vostro talismano naturale!

SCORPIONE: Se qualcuno vi farà notare che siete un po’ strambi o zucconi non arrabbiatevi perché sotto, sotto, è vero così come però è altrettanto vero che a chi amate date l’anima e a chi vi sta sull’anima non date nulla … Oltretutto grazie alla schiettezza e all’intuito definirete in un lampo chiunque voglia farvi passar per fessi… Bisticcetti con un soggetto non propriamente corretto … Per la festa della donna: Delle roselline, possibilmente gialle, collocate sul davanzale avranno il potere di farvi rinascere …

SAGITTARIO: Bistrattati da Saturno sembra non andarvene una dritta e che il fato si diletti a sparpagliare la via di ritardi, impedimenti, bisticci con stolti elementi o che si trami alle vostre spalle con l’intento di farvi fessi ma non esauritevi per questo visto che presto scioglierete intricate matasse. Noie da vicini, ladri o malandrini. Per la festa della donna: Non è il caso di strafare! Basterà convocare le amichette più care per un caffè e quattro ciance … A chi opta per bagordi  si raccomanda moderazione col mangiare e col trincare …

CAPRICORNO: Troverete da ridire sul comportamento di un volpone intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote o non farsi i cavoli propri ma difendere la privacy è una vostra priorità: quindi se lo mandate a stendere avrete tutto da guadagnarci … Versamenti e bollette da verificare minuziosamente. Doloretti sparsi o gola piangente. Per la festa della donna: Sbocconcellare dei pasticcini insieme alle appartenenti al gentil sesso sarà di ottimo auspicio ad ogni ragazzina, signorina o signora…

ACQUARIO: Debellate il pessimismo e, se qualcosa affligge, sculacciate quel birbante di Giove: colto dal rimorso comincerà a far quadrare ciò che finora era andato “storto” … Consulenti o conoscenti somministreranno pillole di saggezza: ascoltateli e non ve ne pentirete! Individuo da sostenere in un’impresa e serate effervescenti pari a bollicine in una coppa di champagne … Per la festa della donna: Niente chiassi o baccani…Se volete un idea per divertirvi festeggiate tra coppie avendo però l’accortezza di farvi servire dai maschietti…

PESCI: Sintonizzarsi sulla stazione dell’ottimismo non è semplicissimo ma, poiché arrabbiarsi fa venire il mal di stomaco, indossate un sorriso e confidate in pronostici in procinto di avverarsi… Considerata la tendenza a spaccare ninnoli, vetri, piatti, tazzine o servizietti maneggiate il tutto con cura… Per la festa della donna:  Portate un fiore o anche soltanto delle caramelle alle “nonnine”, alle ospiti di un pensionato, alle sofferenti, e il fato ve ne sarà grato…

Guardate profondamente negli occhi una donna e vedrete brillar le stelle…

Per temi natali, previsioni 2013, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium