ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 marzo 2015, 10:32

Ventimiglia: sabato in via della Repubblica la bancarella del libro usato organizzata dai Lions

Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato all’aiuto concreto a favore di famiglie in difficoltà del territorio intemelio.

Ventimiglia: sabato in via della Repubblica la bancarella del libro usato organizzata dai Lions

Rinviata a causa del maltempo nel mese di dicembre, il comitato signore del Lions Club Ventimiglia ripropone domani, 7 marzo, a Ventimiglia in via Repubblica angolo via Roma, una bancarella benefica di libri usati. Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato all’aiuto concreto a favore di famiglie in difficoltà del territorio intemelio.

Da cinquantuno anni il Lions Club Ventimiglia, oltre ad aderire a campagne internazionali di ampio respiro (lotta alla cecità ed al morbillo, per citarne solo due), a livello locale finanzia iniziative nel campo della conservazione dei beni artistici, promuove screening sanitari di prevenzione e provvede al sostegno di persone e famiglie che versano in stato di difficoltà con la fornitura di pacchi alimentari, presidi sanitari o ausili per l’infanzia.

Il Lions Club Ventimiglia, inoltre, aderisce all’obiettivo che tutti i Lions del mondo si sono prefissati, ovvero svolgere attività di servizio in favore di cento milioni di persone entro il 2017, anno in cui cadrà il centenario della fondazione del Lions Club International.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium