ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 aprile 2017, 15:42

Sanremo: ha riaperto i battenti il Solentiname, dove qualità e gusto si fondono per offrire una serata indimenticabile

A due passi dalla ciclabile e sotto alle verdi palme matuziane del lungomare Vittorio Emanuele, si possono gustare alcune specialità locali, oltre ad una delle innumerevoli pizze e ad una importante selezione di pregiati tagli di carne e pesce.

Sanremo: ha riaperto i battenti il Solentiname, dove qualità e gusto si fondono per offrire una serata indimenticabile

Dopo la tradizionale pausa invernale ha riaperto i battenti il Solentiname, il noto ristorante pizzeria che gode della bellissima vista sul mare di Sanremo. A due passi dalla ciclabile e sotto alle verdi palme matuziane del lungomare Vittorio Emanuele, si possono gustare alcune specialità locali, oltre ad una delle innumerevoli pizze e ad una importante selezione di pregiati tagli di carne e pesce.

Soddisfatti anche i palati più esigenti per quanto riguarda vini e birre, infatti a disposizione del cliente anche in questo caso c'è un'ottima selezione con alcune delle più rinomate produzioni di qualità nazionale. Insomma si tratta di un'offerta per accontentare proprio tutti i gusti. 

Questo noto locale offre al suo interno un ambiente caldo ed accogliente ideale per una serata tra amici o con la famiglia ma anche per un'occasione romantica. il tutto condito con la simpatia, la cordialità, la precisione e la professionalità che contraddistingue il personale del Solentiname.

Questo ristorante pizzeria gode tra l'altro anche di un'ottima fama su alcuni dei più noti siti dedicati alle recensioni dei locali. Per chi vive nella Riviera dei Fiori o per chi si trovasse di passaggio nella bella Sanremo, il Solentiname è un porto sicuro dove qualità e buon cibo si sposano per garantire un'esperienza indimenticabile. Per prenotare una serata indimenticabile basterà telefonare al numero 0184 66 44 77.

S.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium