ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 marzo 2015, 09:42

Bordighera: domenica 15 marzo un seminario sul tema "La meditazione. Che cosa vuol dire meditare oggi?"

Lo Swami Satya Shivananda è un giovane Sannyasin di origine italiana che offre, a chi lo desidera, l’opportunità di avvicinarsi alla meditazione e integrare quest’antichissima pratica spirituale nella propria vita di tutti i giorni, senza alcuna afferenza religiosa.

Bordighera: domenica 15 marzo un seminario sul tema "La meditazione. Che cosa vuol dire meditare oggi?"

Domenica 15 marzo 2015, dalle 16 alle 20 presso la sala della Croce Rossa a Bordighera incontro gratuito aperto a tutti con Swami Satya Shivananda sul tema: "La meditazione. Che cosa vuol dire meditare oggi?". Lo Swami Satya Shivananda è un giovane Sannyasin di origine italiana che offre, a chi lo desidera, l’opportunità di avvicinarsi alla meditazione e integrare quest’antichissima pratica spirituale nella propria vita di tutti i giorni, senza alcuna afferenza religiosa.

"Tutti sono i benvenuti, non è richiesta alcuna preparazione culturale o intellettuale né adesione religiosa. - spiegano gli organizzatori - Al termine dell’incontro sarà inoltre possibile porre delle domande, anche privatamente. L’incontro sarà tenuto in italiano, ma è possibile intervenire anche in francese. Sarà rispettata la puntualità. La partecipazione alla meditazione è completamente gratuita lo Swami non percepisce alcun compenso, viene richiesto di lasciare un esiguo contributo libero per le spese della sala. Per informazioni: Roberto 333 9082368"

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium