ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 03 marzo 2015, 15:46

'Trattoria Pizzeria Italia': venerdì tematici dedicati alle eccellenze gastronomiche italiane

Dal pesce azzurro di venerdì 6 marzo, alla serata del 13 marzo interamente dedicata alla 'vicciola', una delle migliori carni al mondo, proveniente da mucche piemontesi alimentate prevalentemente con nocciole e allevate all'aperto. Un prodotto d'eccellenza italiano, offerto in esclusiva ai clienti della 'Trattoria Pizzeria Italia'.

'Trattoria Pizzeria Italia': venerdì tematici dedicati alle eccellenze gastronomiche italiane

'Serata Azzurra di pesce', è questo il titolo del primo venerdì a tema della 'Trattoria Pizzeria Italia' di C.so O.Raimondo, 39, a Sanremo, il primo di un serie di venerdì cn menù tematici. Trattoria elegante che si propone di realizzare e offrire ai propri clienti piatti classici provenienti dalle principali regioni italiane: cacio e pepe, brandacujun e moltissimo altro ancora, il tutto a base di carne e pesce, accompagnato da ottimo vino.

Il titolare, Massimo Ruggiero, che ha precedentemente gestito il ristorante “La Piazzetta” di Riva Ligure, ha allestito un locale elegante, ma che vuole essere un luogo in cui assaporare piatti tipici della cucina italiana, con estrema attenzione alla qualità dei prodotti e ponendo l'accento, nella serata del venerdì, su alcune eccellenze. Dal pesce azzurro di venerdì 6 marzo, alla serata del 13 marzo interamente dedicata alla 'vicciola', una delle migliori carni al mondo, proveniente da mucche piemontesi alimentate prevalentemente con nocciole e allevate all'aperto. Un prodotto d'eccellenza italiano, offerto in esclusiva ai clienti della 'Trattoria Pizzeria Italia'.

Venerdì 20 marzo, sarà la volta della serata dedicata ai crostacei.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0184 503770 o scrivere a massi.rugger@gmail.com, le mail vengono controllate ogni ora. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium