ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 marzo 2015, 08:50

Taggia: grande successo anche quest'anno per il corso di potatura dell'associazione 'Oro di Taggia'

Erano presenti 89 partecipanti alla parte teorica, e 71 a quella pratica), suddiviso tra professionisti, privati, e diversi giovani che hanno voluto accostarsi per la prima volta alla potatura dell'olivo.

Taggia: grande successo anche quest'anno per il corso di potatura dell'associazione 'Oro di Taggia'

Anche quest'anno il corso di potatura, tenuto dall'associazione 'Oro di Taggia', in collaborazione con l'associazione Ligure Olivicoltori (ALO) e la CIA, ha riscosso un importante successo di pubblico (erano presenti 89 partecipanti alla parte teorica, e 71 a quella pratica), suddiviso tra professionisti, privati, e diversi giovani che hanno voluto accostarsi per la prima volta alla potatura dell'olivo.

Molte le domande fatte ai 'professori' del corso, il dott. Casini Simone, e l'esperto Igino Gelone, che ha stupito tutti non solo nella padronanza e velocit' di potatura, ma anche per gli attrezzi utilizzati (forbici e potatori pneumatici). Gli organizzatori hanno ringraziato anche il Comune di Taggia per la disponibilità dimostrata nel supportare l'iniziativa.

L'associazione ha poi rinnovato l'invito ad iscriversi alla propria mailing-list (info@oroditaggia.org) a tutti i partecipanti per ricever in futuro l'avviso delle prossime iniziative.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium