ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 marzo 2015, 18:43

'Lotto Più': vinti a Ventimiglia 50.596 euro con una schedina da 5 euro: è la vincita più alta d’Italia in questo concorso

I numeri giocati dal giocatore ligure sono stati: 16, 19, 25, 37, 52. La vincita di Ventimiglia è stata realizzata nella ricevitoria della sig.ra Roberta Bonelli in via Martiri, 10.

'Lotto Più': vinti a Ventimiglia 50.596 euro con una schedina da 5 euro: è la vincita più alta d’Italia in questo concorso

Nell’estrazione di sabato scorso il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Liguria. Protagonista assoluto è stato il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, che ha fatto registrare la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

La fortuna ha toccato la città di Ventimiglia, dove sono stati vinti 50.596 euro. Il fortunato giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 5 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna giocando sulla ruota di Palermo. Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore infatti ha ottenuto una vincita da 50.596 euro, quasi il doppio rispetto ai 27 mila euro che avrebbe ottenuto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale.

I numeri giocati dal giocatore ligure sono stati: 16, 19, 25, 37, 52. La vincita di Ventimiglia è stata realizzata nella ricevitoria della sig.ra Roberta Bonelli in via Martiri, 10. Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la Liguria, ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono state infatti distribuite vincite per oltre 6 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium