ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 febbraio 2015, 09:57

Imperia: sabato sera riaprirà il Bar Colombo dal 1904 in piazza Unità Nazionale, vicino alla stazione di Oneglia

Domani sera, sabato 28 Febbraio, a partire dalle 19.30 è prevista l'inaugurazione con buffet e con serata Karaoke assieme a Walter e Cristina

Imperia: sabato sera riaprirà il Bar Colombo dal 1904 in piazza Unità Nazionale, vicino alla stazione di Oneglia

Il Bar Colombo dal 1904, situato in piazza Unità Nazionale a Imperia a pochi passi dalla stazione di Oneglia, finalmente riapre e lo fa in grande stile. Domani sera, sabato 28 Febbraio, a partire dalle 19.30 è prevista l'inaugurazione con buffet e con serata Karaoke assieme a Walter e Cristina: si potranno intonare canzoni italiane e straniere, l'impianto voce è professionale mentre sarà presente un book menu con tutte le novità musicali del momento. Inoltre, su richiesta è presente anche il servizio fotografico con la registrazione singola per ogni cantante. Un buon modo per iniziare la nuova avventura in compagnia e in allegria, assieme a momenti collaudati che hanno reso il Bar un ottimo punto di ritrovo per chi ha intenzione di passare serate in compagnia e in allegria.

Il locale riproporrà il servizio karaoke tutti i sabato sera e in settimana sarà aperto dalla mattina alla sera con servizio colazione, pranzo e aperitivo, con toast, sandwich, focacce, brioche. Non è finita qui: oltre alla presenza del servizio asporto su ordinazione, il locale si rinnova anche per l'offerta culinaria proposta:  kebab, panini in genere e anche per vegani, crepes dolci e salate, stoccafisso, paella e tanti altri piatti.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium