ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 febbraio 2015, 09:15

San Bartolomeo al Mare: alle 13, Valerio Urso protagonista della nuova puntata di Sindaco in Onda

E’ possibile ascoltare la trasmissione da Ventimiglia a Genova o in streaming sul sito www.ondaligure.it e per i cittadini di San Bartolomeo al Mare sulla frequenza fm 101.000.

Il sindaco Valerio Urso

Il sindaco Valerio Urso

Proseguono le trasmissioni di “Sindaco in Onda” sulle frequenze di Radio Onda Ligure – dalle ore 13 alle ore 14. Venerdi 27 febbraio sarà ospite negli studi della radio il Sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso.

Tanti gli argomenti che verranno affrontati nell’ora di diretta radiofonica, in particolare il Primo Cittadino farà il punto sulla Sua Amministrazione e racconterà agli ascoltatori i progetti per il futuro dal punto di vista turistico ed economico con la costituzione dell’Unione dei Comuni del Golfo Dianese. Si parlerà inoltre degli eventi culturali in programma , a cominciare dal Tea con l’Autore che proseguirà fino ad aprile e le iniziative in vista della primavera.

L’ospite si cimenterà, inoltre, come sempre nel ruolo di deejay mettendo in onda alcune canzoni che in qualche modo ripercorrono la sua vita professionale e/o privata. E’ possibile ascoltare la trasmissione da Ventimiglia a Genova o in streaming sul sito www.ondaligure.it e per i cittadini di San Bartolomeo al Mare sulla frequenza fm 101.000.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium