ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 27 febbraio 2015, 16:07

Bordighera: ecco le condizioni dei bagni della piscina comunale, due bagni chiusi e uno inagibile

La segnalazione di un nostro lettore: "Domenica scorsa c'è stata una gara di nuoto, ed è stata offerta una bella immagine della struttura sportiva agli atleti arrivati dalla provincia di Savona e di la Spezia."

Bordighera: ecco le condizioni dei bagni della piscina comunale, due bagni chiusi e uno inagibile

"Buongiorno, 
a distanza di circa un mese, da quando Le ho inviato delle foto dei bagni della piscina comunale di Bordighera, ecco com'è la situazione. 
Due bagni sono stati chiusi ed un avviso scritto a penna informa che sono inagibili, all'altro,  che era al buio, non è stata ancora sostituita la lampadina. 
Quello per gli handicappati,  che è l'unico rimasto agibile, ha la porta con la serratura bloccata, e così non si può tenerla chiusa. Domenica scorsa c'è stata una gara di nuoto, ed è stata offerta una bella immagine della struttura sportiva agli atleti arrivati dalla provincia di Savona e di la Spezia.

Inoltre gli stessi atleti ed accompagnatori hanno potuto notare che, per accedere agli spalti della piscina, si passa attraverso i bagni comunicanti con il bar! Anche i frequentatori della palestra, che si trovano ad allenarsi tra le porte delle associazioni sportive,  utilizzano il percorso "dei bagni" per raggiungere gli spogliatoi che sono al piano terra." 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium