ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 22 febbraio 2015, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 22 febbraio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 22 febbraio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 3 dell'Ariston di Sanremo

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- NOI E LA GIULIA - ore 16.00 - 19.30 - 21.30 – di Edoardo Leo - con Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi, Carlo Buccirosso - Drammatico - "Diego, Fausto e Claudio sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell'impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio, un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa, una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. A ostacolare il loro sogno arriverà Vito, un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi a un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un'imprevista, sconclusionata e tragicomica avventura…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
- IL SETTIMO FIGLIO (3D) - ore 16.00 - 19.30 - 21.30 – di Sergey Bodrov - con Julianne Moore, Kit Harington, Jeff Bridges, Antje Traue, Olivia Williams, Ben Barnes, Djimon Hounsou, Alicia Vikander, Jason Scott Lee, David Cubitt - Avventura/Fantascienza - "Spook, uno stanco cacciatore di streghe, deve addestrare il suo nuovo apprendista: l'inesperto Settimo Figlio; insieme a lui dovrà riuscire a sconfiggere la strega Madre Malkin, sua acerrima nemica e malvagia sacerdotessa, che minaccia l'umanità con la sua spietata congrega…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2 
(tel. 0184 506060)
- NON SPOSATE LE MIE FIGLIE! - ore 16.00 - 19.30 - 21.30 di Philippe de Chauveron - con Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau - Commedia - "Claude e Marie Verneuil, sono una coppia borghese, cattolica e molto vecchio stampo. Tuttavia, per dimostrare di avere una mentalità aperta hanno accettato loro malgrado i matrimoni di tre delle loro quattro figlie: la prima ha sposato un musulmano, la seconda un ebreo e la terza un cinese. Tutte le speranze di vedere finalmente in famiglia un matrimonio in chiesa risiedono quindi nella più giovane delle quattro che ha incontrato un bravo giovanotto cattolico…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 3 
(tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- POKEMON - DIANCIE E IL BOZZOLO DELLA DISTRUZIONE - ore 15.30 - 17.30 – di Kunihiko Yuyama - Animazione - "Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s'imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?…”
Voto della critica: **
- BIRDMAN o (l'Imprevedibile Virtù dell'Ignoranza) - ore 19.30 - 21.30 – di Alejandro González Iñárritu - con Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone, Naomi Watts - Commedia - "Riggan Thomson, attore famoso per aver interpretato il celebre supereroe 'Birdman', tenta di tornare sulla cresta dell'onda mettendo in scena a Broadway una pièce teatrale - tratta dal racconto di Raymond Carver ‘What We Talk About When We Talk About Love’ - che dovrebbe rilanciarne il successo. Nei giorni che precedono la sera della prima, deve fare i conti con un ego irriducibile e gli sforzi per salvare la sua famiglia, la carriera e se stesso…”
Voto della critica: ****

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Centrale (tel. 0184 597822)
- CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - ore 15.00 - 17.30 - 20.00 - 22.30 – di Sam Taylor-Johnson – con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Jennifer Ehle, Max Martini, Luke Grimes, Eloise Mumford, Marcia Gay Harden, Rachel Skarsten, Rita Ora, Dylan Neal, Callum Keith Rennie, Victor Rasuk - Drammatico - "Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri…”
Voto della critica: **

Tabarin (tel. 0184 597822)
Doppia Programmazione
- SHAUN, VITA DA PECORA - IL FILM - ore 15.30 – di Mark Burton, Richard Starzack - Animazione - "La vita alla fattoria Mossy Bottom è diventata piuttosto noiosa, ma quando Shaun decide di prendersi il giorno libero e divertirsi alla grande, la situazione degenera e diventa un po' più movimentata di quanto si aspettasse! Quando un disastro con il contadino, una roulotte e una collina molto ripida li conduce nella Grande Città, tocca a Shaun e il gregge risolvere il problema che hanno creato per tornare tutti sani e salvi nella verde prateria di casa…”
Voto della critica: ***
- MORTDECAI - ore 17.15 - 19.30 - 22.00 – di David Koepp – con Johnny Depp, Olivia Munn, Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow, Paul Bettany, Jeff Goldblum, Guy Burnet, Jonny Pasvolsky, Alec Utgoff, Matthew David McCarthy - Drammatico - "Il signor Charlie Mortdecai è un brillante e carismatico aristocratico inglese sull'orlo del lastrico - occasionalmente mercante d'arte - innamorato della sua incantevole moglie, ma anche del lusso più sfrenato, del brandy e dei suoi baffi. Mortdecai non si ferma di fronte a nulla pur di ottenere quello che vuole; ed è per questo che, armato solo del suo fascino e della sua bellezza, si recherà in giro per il mondo cercando di gestire un branco di russi inferociti e i servizi segreti inglesi, in una corsa contro il tempo per recuperare un dipinto rubato che dovrebbe contenere il codice di accesso a un conto bancario in cui è stato depositato l'oro dei Nazisti…”
Voto della critica: ***

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- NOI E LA GIULIA - ore 15.30 – 18.00 – 21.00 – di Edoardo Leo - con Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi, Carlo Buccirosso - Drammatico - "Diego, Fausto e Claudio sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell'impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio, un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa, una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. A ostacolare il loro sogno arriverà Vito, un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi a un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un'imprevista, sconclusionata e tragicomica avventura…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - ore 16.00 – 18.00 – 20.45 – di Sam Taylor-Johnson – con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Jennifer Ehle, Max Martini, Luke Grimes, Eloise Mumford, Marcia Gay Harden, Rachel Skarsten, Rita Ora, Dylan Neal, Callum Keith Rennie, Victor Rasuk - Drammatico - "Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri…”
Voto della critica: **

Imperia - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Doppia Programmazione
- SHAUN, VITA DA PECORA - IL FILM - ore 16.00 – di Mark Burton, Richard Starzack - Animazione - "La vita alla fattoria Mossy Bottom è diventata piuttosto noiosa, ma quando Shaun decide di prendersi il giorno libero e divertirsi alla grande, la situazione degenera e diventa un po' più movimentata di quanto si aspettasse! Quando un disastro con il contadino, una roulotte e una collina molto ripida li conduce nella Grande Città, tocca a Shaun e il gregge risolvere il problema che hanno creato per tornare tutti sani e salvi nella verde prateria di casa…”
Voto della critica: ***
- MORTDECAI - ore 17.45 - 21.15 – di David Koepp – con Johnny Depp, Olivia Munn, Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow, Paul Bettany, Jeff Goldblum, Guy Burnet, Jonny Pasvolsky, Alec Utgoff, Matthew David McCarthy - Drammatico - "Il signor Charlie Mortdecai è un brillante e carismatico aristocratico inglese sull'orlo del lastrico - occasionalmente mercante d'arte - innamorato della sua incantevole moglie, ma anche del lusso più sfrenato, del brandy e dei suoi baffi. Mortdecai non si ferma di fronte a nulla pur di ottenere quello che vuole; ed è per questo che, armato solo del suo fascino e della sua bellezza, si recherà in giro per il mondo cercando di gestire un branco di russi inferociti e i servizi segreti inglesi, in una corsa contro il tempo per recuperare un dipinto rubato che dovrebbe contenere il codice di accesso a un conto bancario in cui è stato depositato l'oro dei Nazisti…”
Voto della critica: ***

                                         DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- NON SPOSATE LE MIE FIGLIE! - ore 16.00 - 18.00 - 21.00– di Philippe de Chauveron - con Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau - Commedia - "Claude e Marie Verneuil, sono una coppia borghese, cattolica e molto vecchio stampo. Tuttavia, per dimostrare di avere una mentalità aperta hanno accettato loro malgrado i matrimoni di tre delle loro quattro figlie: la prima ha sposato un musulmano, la seconda un ebreo e la terza un cinese. Tutte le speranze di vedere finalmente in famiglia un matrimonio in chiesa risiedono quindi nella più giovane delle quattro che ha incontrato un bravo giovanotto cattolico…”
Voto della critica: **

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- NOI E LA GIULIA - ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di Edoardo Leo - con Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi, Carlo Buccirosso - Drammatico - "Diego, Fausto e Claudio sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell'impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio, un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa, una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. A ostacolare il loro sogno arriverà Vito, un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi a un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un'imprevista, sconclusionata e tragicomica avventura…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di Sam Taylor-Johnson – con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Jennifer Ehle, Max Martini, Luke Grimes, Eloise Mumford, Marcia Gay Harden, Rachel Skarsten, Rita Ora, Dylan Neal, Callum Keith Rennie, Victor Rasuk - Drammatico - "Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 2
 (tel. 0184 260699)
Doppia Programmazione
- POKEMON - DIANCIE E IL BOZZOLO DELLA DISTRUZIONE - ore 15.30 - 17.00 – di Kunihiko Yuyama - Animazione - "Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s'imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?…”
Voto della critica: **
- NON SPOSATE LE MIE FIGLIE! - ore 18.30 - 21.00 – di Philippe de Chauveron - con Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau - Commedia - "Claude e Marie Verneuil, sono una coppia borghese, cattolica e molto vecchio stampo. Tuttavia, per dimostrare di avere una mentalità aperta hanno accettato loro malgrado i matrimoni di tre delle loro quattro figlie: la prima ha sposato un musulmano, la seconda un ebreo e la terza un cinese. Tutte le speranze di vedere finalmente in famiglia un matrimonio in chiesa risiedono quindi nella più giovane delle quattro che ha incontrato un bravo giovanotto cattolico…”
Voto della critica: **

                                           VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Doppia Programmazione
- SHAUN, VITA DA PECORA - IL FILM - ore 15.15 – di Mark Burton, Richard Starzack - Animazione - "La vita alla fattoria Mossy Bottom è diventata piuttosto noiosa, ma quando Shaun decide di prendersi il giorno libero e divertirsi alla grande, la situazione degenera e diventa un po' più movimentata di quanto si aspettasse! Quando un disastro con il contadino, una roulotte e una collina molto ripida li conduce nella Grande Città, tocca a Shaun e il gregge risolvere il problema che hanno creato per tornare tutti sani e salvi nella verde prateria di casa…”
Voto della critica: ***
- CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Sam Taylor-Johnson – con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Jennifer Ehle, Max Martini, Luke Grimes, Eloise Mumford, Marcia Gay Harden, Rachel Skarsten, Rita Ora, Dylan Neal, Callum Keith Rennie, Victor Rasuk - Drammatico - "Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri…”
Voto della critica: **

                                           DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 049)
- AMERICAN SNIPER - ore 21.00 – di Clint Eastwood – con Bradley Cooper, Sienna Miller, Luke Grimes, Max Charles, Jake Mcdorman, Kyle Gallner, Brian Hallisay - Azione - "Le vicende del Navy Seal Chris Kyle, personaggio controverso e considerato uno dei più letali cecchini del reparto speciale. Kyle, ribattezzato ‘The Devil’ dai nemici e ‘The Legend’ dai compagni, ha totalizzato il record di uccisioni per un militare nella storia degli Stati Uniti. Per un tragico scherzo del destino, il 2 febbraio 2013, Kyle è stato ucciso in un poligono di tiro a Rough Creek Lodge (Texas), colpito da un giovane ex-marine, il 25enne Eddie Routh, affetto da PTSD, la sindrome post-traumatica che affligge tanti militari…”
Voto della critica: ****

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium