ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 15 febbraio 2015, 11:14

Pallanuoto: Serie A2 femminile, bella vittoria esterna della Mediterranea Imperia a Firenze

Una vittoria importante anche in chiave morale, in preparazione della partita di andata dei quarti di finale della Euro Cup, mercoledì alle 20.45 alla “Felice Cascione”, contro le campionesse d’Europa del Sabadell.

Pallanuoto: Serie A2 femminile, bella vittoria esterna della Mediterranea Imperia a Firenze

FIRENZE-MEDITERRANEA IMPERIA 10-16 (Parziali: 2-6; 2-5; 3-4; 3-1)
FIRENZE: Ventriglia, Rorandelli 4, Settonce 1, Colaiocco 1, Mina 1, Lapi 1, Sorbi 1, Stefanini, Curandai, Pustynnikova 1, Baldi, Ferrini, Ignaccolo. All. Riccardo Tempestini.
MEDITERRANEA IMPERIA: Gorlero G., Ralat Nazario A., Borriello E., Garibbo M., Stieber M. 2, Casanova E. 2, Pomeri F. 4, Motta S. 2, Emmolo G. 5, Bencardino M., Drocco L., Amoretti S. 1, Solaini C. All. Marco Capanna.

FIRENZE - La Mediterranea Imperia esce con 3 punti dalla piscina di Firenze, nel campionato femminile di Serie A1 di pallanuoto. Una vittoria costruita soprattutto nei primi due quarti, nei quali le girls di Marco Capanna segnano 11 reti contro le 4 delle toscane. Nella terza frazione ancora predominio imperiese mentre nell'ultima, a risultato acquisito c'è stato un calo di attenzione, ma il risultato non è mai stato in discussione.

Il commento di Marco Capanna, tecnico della Mediterranea Imperia: “Sinceramente non esco molto soddisfatto da questa partita. Non mi soffermo sugli avversari ai quali faccio gli auguri per il finale di campionato. Continuiamo a produrre molto e in questo mi aspetto una migliore scelta finale e cattiveria nelle conclusioni. Abbiamo preso troppi gol il terzo e il quarto tempo, poca attenzione, più individuale che di squadra e questo non mi piace mai e non trova mai spazio ne giustificazione nel lavoro settimanale tantomeno il sabato. Detto questo la preparazione in queste due settimane è stata intensa e ora possiamo avere testa solo a mercoledì dove dovremo avere coraggio, scudo e spada, sicure del nostro gioco e di ciò che vogliamo più di tutto, batterle.”

Una vittoria importante anche in chiave morale, in preparazione della partita di andata dei quarti di finale della Euro Cup, mercoledì alle 20.45 alla “Felice Cascione”, contro le campionesse d’Europa del Sabadell.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium