ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 14 febbraio 2015, 11:49

#Festival di Sanremo 2015: a poche ore dall'ultima serata 'Il Volo' rimane il superfavorito per la vittoria

Il trio Il Volo, con "Grande amore", rimane il grande favorito: la quota e' stabile a 1,65, ma si stacca leggermente Malika Ayane, che pur avendo ottenuto ampi consensi dal pubblico sale a quota 5,00.

#Festival di Sanremo 2015: a poche ore dall'ultima serata 'Il Volo' rimane il superfavorito per la vittoria

"Grande amore" rimane la canzone favorita, con quota 1,65 - Malika Ayane a 5,00, si fa avanti Nek che scende a 7,00 - Annalisa e Chiara quotate 9,00. Snai ha aggiornato le quote per le scommesse sul vincitore della 65ma edizione del Festival di Sanremo: dopo gli esiti della votazione di ieri e l'eliminazione di quattro delle 20 canzoni in gara, i quotisti hanno apportato alcune interessanti variazioni di quota.

Il trio Il Volo, con "Grande amore", rimane il grande favorito: la quota e' stabile a 1,65, ma si stacca leggermente Malika Ayane, che pur avendo ottenuto ampi consensi dal pubblico sale a quota 5,00. Scende invece e in modo significativo Nek: la sua "Fatti avanti amore" sembra piacere sempre di più agli scommettitori, tanto che oggi la sua vittoria è offerta a 7,00. Convincono ampiamente sia Chiara con "Straordinario" sia Annalisa con "Una finestra tra le stelle", oggi la loro vittoria è quotata 9,00. Diminuiscono invece le chance per Lorenzo Fragola, che sale a 11 e dove viene raggiunto da Marco Masini che, pur rimanendo lontano dal podio secondo le quote, vede aumentare di giorno in giorno gli apprezzamenti per la sua "Che giorno è". Anche i Dear Jack sembrano essere usciti dalla corsa per la vittoria del Festival: tra i principali favoriti alla vigilia della competizione canora, oggi salgono a 15, e a questa stessa quota viene offerta la vittoria di Nina Zilli. Variazione verso l'alto per Irene Grandi, che passa a 33.

Si passa alle quote piu' alte: Bianca Atzei (un paio di incertezze nell'esecuzione di ieri) sale a 40 insieme ad Alex Britti, per Nesli la quota e' 50, Gianluca Grignani ha evitato l'eliminazione ma ora la quota e' 66. Gli outsider, dopo l'addio di Biggio e Mandelli, sono sempre Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi: "Io sono una finestra" è salita a quota 80.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium