ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 gennaio 2015, 17:46

Sanremo: la Lega Nord organizza un pullman per partecipare alla manifestazione 'Renzi a Casa'

La manifestazione politica si terrà il 28 febbraio a Roma. Domani un banchetto del partito del carroccio sarà attivo in piazza San Siro nella città dei fiori.

Sanremo: la Lega Nord organizza un pullman per partecipare alla manifestazione 'Renzi a Casa'

La Lega Nord di Sanremo organizza un pullman per andare a Roma e partecipare alla grande manifestazione indetta dal partito del carroccio per il 28 febbraio. Intanto nella mattinata di domani, in piazza San Siro, sarà attivato un banchetto per raccogliere adesioni per l'iniziativa nella capitale. In alternativa ci si potrà assicurare un posto sul mezzo telefonando ai numeri, 333 966 63 48 e 0184 71 62 97.

Potrà partecipare chiunque, il pullman sarà a disposizione di militanti, sostenitori e semplici cittadini che vorranno essere protagonisti del loro futuro. - spiegano dalla Lega Nord di Sanremo - Il 28 febbraio 2015 si terrà a Roma una grande manifestazione organizzata dalla Lega Nord con l'obbiettivo 'Renzi a Casa'. In questo drammatico momento per l'Italia, Renzi si rivela sempre più inutile e dannoso, pieno di se e di annunci roboanti, ma lontano anni luce dalle esigenze della gente. Questa è una grande occasione per invitarlo a togliersi di mezzo affidando la rinascita a persone non compromesse, che abbiano realmente a cuore i bisogni della gente e le competenze per risolvere i problemi".

 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium