ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 29 gennaio 2015, 11:45

Nuovo giornale on line 'nato' nella famiglia di Sanremo News: da oggi c'è 'Riviera Sport'

Il quotidiano, curato da Gian Lorenzo Tortarolo, curerà a 360 gradi tutti gli sport delle province di Savona ed Imperia.

Nuovo giornale on line 'nato' nella famiglia di Sanremo News: da oggi c'è 'Riviera Sport'

Dall'esperienza di SvSport è nato oggi il nuovo portale dello sport di tutto il ponente ligure, con qualche 'puntatina' anche sul genovese. Si tratta di 'Riviera Sport' il nuovo giornale on line che va a sostituire 'SvSport' ma che diventa ancora più grande. Con l'esperienza del suo responsabile, Gian Lorenzo Tortarolo, saprà catturare l'interesse di chi, magari, nella nostra provincia non conosceva ancora il grande successo che Sv Sport aveva ottenuto in quella confinante.

'Riviera Sport' avrà una visione a 360 gradi dello sport delle province di Savona ed Imperia, con un occhio di riguardo al calcio (con tutti i risultati in tempo reale e le classifiche sempre aggiornate) ma senza dimenticare quelli che sono (a torto) considerati gli sport 'minori'. Su 'Riviera Sport', inoltre, sarà possibile seguire in diretta tutte le partite esterne del Savona Calcio, ma sono previste sorprese anche per quanto riguarda le squadre della provincia di Imperia.

Una strada nuova, ma che secondo il Delegato Coni della Provincia di Imperia, Franco Brioglio, può diventare una delle più interessanti da percorrere nel prossimo futuro: "Già qualche anno fa insieme a Sanremonews e il vostro editore, Enrico Anghilante, abbiamo avuto il piacere di istituire un premio dedicato al giornalismo sportivo nella nostra provincia, ma con il tempo le tecnologie cambiano e anche il modo di approcciarsi alla comunicazione sportiva può regalare interessanti novità. L'esempio migliore lo abbiamo avuto a Imperia, con la trasmissione in diretta dei match della Mediterranea: il presidente Ramone ha infatti manifestato la necessità di intraprendere vie diverse di promozione delle nostre realtà sportive e, come C.O.N.I. intendiamo appoggiarlo a pieno. Una piattaforma come rivierasport.it non può che rappresentare lo strumento ideale per raggiungere questo obiettivo e, per questo motivo, personalmente e a nome di tutto il C.O.N.I. non posso che augurarvi il migliore in bocca al lupo!"

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium