ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 29 gennaio 2015, 11:57

Imperia: l'Amministrazione esprime la propria soddisfazione per la conferma del Campionato di società di atletica Allievi/Allieve

Per il weekend del 4 ottobre non si esclude la presenza in Città del Presidente Nazionale Fidal Alfio Giomi che ha espresso il desiderio di poter assistere alla manifestazione.

Imperia: l'Amministrazione esprime la propria soddisfazione per la conferma del Campionato di società di atletica Allievi/Allieve

Una notizia che ha suscitato grande soddisfazione, non solo da parte della Maurina Olio Carli del presidente Giovanni Quaglia.

"L'Amministrazione accoglie con entusiasmo – dichiara l'Assessore allo Sport Paolo Strescino - l'ufficializzazione da parte della Fidal della conferma dell'assegnazione alla Maurina Olio Carli dell'organizzazione, congiuntamente al Comitato Regionale Fidal del Campionato di Società di atletica su pista Categorie Allievi/Allieve Gruppo Nord Ovest per il weekend del 4 ottobre prossimo. Il successo  riscosso nel 2014 ha consentito alla Città di poter riproporre il prestigioso appuntamento che va, tra l'altro a inserirsi in un periodo che vedrà, in calendario, la settimana precedente la quinta edizione del Triathlon Città di Imperia. Il poter riproporre un evento di questa portata – continua Strescino – comporta una duplice importante valenza. Oltre all'aspetto tecnico e sportivo di assoluta qualità, va considerato il riflesso sul piano della promozione del territorio e sull'indotto legato alle presenze che avvenimenti di questa portata annettono. Per  Imperia  e per le strutture ricettive, una piacevole coda alla stagione estiva, ma soprattutto un segnale di continuità sul piano dell'offerta ad alto livello".

Per il weekend del 4 ottobre, infine, non si esclude la presenza in Città del Presidente Nazionale Fidal Alfio Giomi che ha espresso il desiderio di poter assistere alla manifestazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium