ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 29 gennaio 2015, 18:23

Basket: 3 vittorie ed una sola sconfitta nell'ultimo turno settimanale per le giovanili dello SC Ventimiglia

Da sottolineare la sportività del pubblico presente che ha applaudito, senza tenere conto del colore della maglia, le buone giocate di tutti i mini-cestisti impegnati.

Basket: 3 vittorie ed una sola sconfitta nell'ultimo turno settimanale per le giovanili dello SC Ventimiglia

Tre vittorie ed una sola sconfitta nell'ultimo turno settimanale per le squadre giovanili dello SC Ventimiglia Basket. Al Palaroya di Roverino la squadra Aquilotti 2004 ha sconfitto i pari età del Bvc Sanremo per 16-8: buona prova e tanto divertimento da parte di tutti gli atleti scesi in campo sotto la direzione arbitrale del duo Garnero-Bonavia.

Da sottolineare la sportività del pubblico presente che ha applaudito, senza tenere conto del colore della maglia, le buone giocate di tutti i mini-cestisti impegnati. Formazione S.C. Ventimiglia Aquilotti 2004: Chiparus, Scibetta, Carlino, Russo, Cotterchio, He, Djaba, Iefalo, Filocamo e Ballestra. Nel pomeriggio di domenica alla Maggi di Imperia sconfitta di misura per gli Aquilotti 2005 dal BK Imperia: prestazione comunque positiva per la giovane compagine ventimigliese che servirà sicuramente di esperienza per le prossime impegnative partite.

Schiacciante vittoria casalinga per 91 a 24 della squadra Under14 con il B.C. Ospedaletti: risultato mai in discussione e nel complesso buona prova di tutti gli atleti iscritti a referto. “E' stata l'occasione per vedere all'opera tutti gli elementi della rosa in particolare chi finora è stato meno impiegato” dice il dirigente Lele Lubatti e prosegue “sono soddisfatto del comportamento dei ragazzi che comunque devono continuare con questo impegno sia negli allenamenti settimanali che nelle prossime gare di campionato”.

Formazione S.C. Ventimiglia Under 14: Messineo (cap.), Garnero, Iamundo,  Chessa, Perussetto, Galluccio, Mazzella, Centonze, Carlino, Lopez Vega e Scribano e Scarella. Lunedì sera al Palazzetto di Via Diaz a Bordighera la formazione Esordienti ha sconfitto la squadra tutta al femminile della Ra.Na.Bordighera. Nonostante la vittoria il coach ventimigliese Cristina Vicenzi dice: “Non abbiamo giocato bene, troppo nervosismo! Complimenti invece alle girls avversarie che hanno disputato un'ottima gara".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium