ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 gennaio 2015, 23:16

Sanremo: Paola Arrigoni (Movimento 5 Stelle) “Chiederemo l'abbattimento dell'ecomostro di Portosole”

In apertura di consiglio comunale il Movimento a 5 Stelle ha presentato un'interrogazione relativa all'albergo di Portosole. “Una vicenda che va avanti da oltre un decennio”.

Sanremo: Paola Arrigoni (Movimento 5 Stelle) “Chiederemo l'abbattimento  dell'ecomostro di Portosole”

Il consiglio comunale di Sanremo, dopo aver osservato un minuto di silenzio per il Giorno della Memoria richiesto dal presidente Alessandro Il Grande, si è aperto con un'interpellanza presentata dal capogruppo del Movimento a 5 Stelle Paola Arrigoni sull'albergo di Portosole. “Interroghiamo il sindaco e l'assessore – ha detto - per sapere in che maniera si voglia trovare una soluzione ad un problema che, da oltre un decennio, sta causando un grave danno di immagine alla città e al suo turismo”.

La risposta è stata affidata all'assessore all'urbanistica Luca Emanueli, che ha annunciato di aver chiesto ulteriori dati alla società e la convocazione di un'imminente riunione ad hoc, forse in programma già nella giornata di domani. “La nostra intenzione è quella di seguire la questione accelerando il più possibile e mettendo fretta alla società – ha detto l'assessore - Si aprirà poi la discussione sulla convenzione che dovrà essere riformulata”.

“Noi chiederemo l'abbattimento dell'ecomostro a spese della società – ha replicato Paola Arrigoni – per permettere alla collettività di rivedere il mare da quella zona”.

 

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium