ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 30 gennaio 2015, 06:15

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 29 gennaio al 5 febbraio 2015

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 29 gennaio al 5 febbraio 2015

ARIETE: Il piglio beffardo di uno scaltro volpone  infastidirà ma, chiarendo malintesi, facendovi valere e cantandogliele chiare, senza tante perifrasi, vi preserverete da cantonate… I giorni saranno intensi, convulsi, non esclusa una convocazione o missiva liberatoria, degli scatti d’ira od acciacchi da lenire con cure adeguate. In taluni settori avrete l’impressione che i meriti non vengano riconosciuti  o che ci si delizi a farvi salire i fumi … Pazientate … Vostra sarà la vittoria … 

TORO: Con febbraio fate un’accurata differenziazione sia nella spazzatura che nelle persone separando gli amici veri e sinceri da quelli irriconoscenti e  irriverenti; vagliate i pro e i contro di una profferta, coccolatevi, distraetevi, state su col morale e non mugugnate rovinandovi quelle che potrebbero benissimo essere delle luminosissime giornate … Sabato o domenica organizzate una serata con amici in un ristorantino o pizzeria e vi rinfrancherete…Gola infiammata.

GEMELLI:  Se l’influsso di Saturno blocca gli slanci, aumenta l’ansia o fa apparire le cose peggiori di quanto lo siano, imparate a non tenervi “tutto dentro” ma confidate pene ed apprensioni a chi, calandosi nei vostri panni, offrirà un valido sostegno.  Una questione pratica, domestica o affettiva richiederà veloci delucidazioni… mentre un guizzo di nervosismo o stanchezza colpirà a tradimento, costringendo a posticipare un appuntamento. Contatti con enti sanitari o monetari.

CANCRO:  L’esistenza è come il Carnevale: un ballo in maschera, una manciata di coriandoli dispersi dal vento, una folata di allegria, una farsa perpetua … Ragion per cui … accendete il sole che è in voi … perché mugugnare o addentrarvi nella fitta foresta di cupi pensieri non porta da nessuna parte … Una notiziola rinfrancherà, un amletico dubbio scemerà e una stellina (celeste o terrena) vi illuminerà …Necessita di coordinare impegni e obblighi familiari … Infreddature.

LEONE: Arrabbiature, rabbie e ricordi si mescoleranno mandandovi in tilt o affievolendo entusiasmi smorzatisi sul braciere di amare oggettività … Perdere una battaglia non significa perdere una guerra … Avete ancora parecchie frecce al vostro arco: lanciatele nella giusta direzione e avrete la vostra personale rivincita… Se colpiti da un tosto raffreddore provate a “stappare” il naso con dei suffumigi ottenuti dall’infuso di una bustina di camomilla e un cucchiaio di bicarbonato!

VERGINE: E’ giunta l’ora di pensare al futuro  e di obliare  un 2014  responsabilizzante e, per taluni, abbastanza “penalizzante”… Acquartierate il torpore di aride stagioni, indossate il caldo cappotto della speranza, confidate in un’amica, un sogno realizzabile entro l’estate, debellate il pessimismo e concedetevi un break evadendo da una routine che calza strettina … Una faccenda intima o finanziaria desterà indignazione mentre il week end sarà un po’ moscio.

BILANCIA: Inizia un mese pazzerello sia sotto il profilo meteorologico che “umano” … Quanti svitati incrocerete… compreso chi volterà bandiera a seconda delle convenienze, così come potrebbero spuntare problemi connessi all’auto, ad un aggeggio o a una riscossione… Fate spallucce e guardate innanzi: Giove vi assiste, concedendo (specie se appartenete  al II decano) minute follie, una ripresa psicofisica e uno spizzico di fortunella. Doloretti sparsi o naso tappato.

SCORPIONE: Essendo riservati e misteriosi non vi sbottonerete con chicchessia preferendo agire secondo il vostro istinto: infatti c’è chi, in sordina, tenta di mettere voi o chi vi sta a cuore in cattiva luce forse per ripicca, invidia o gelosia… Vi accadranno altresì dei fatti ammantati di casualità o mistero oppure bisticcerete con figlioli, genitori, generi o cognati. Una visita, affare o incontro, invece, allieterà. Non trascurate il benessere e non uscite se colti da virus influenzali… 

SAGITTARIO: Febbraio: mese di “bugie”, stelle filanti, bimbetti mascherati e ricorrenza di valentini  innamorati… Attualmente non funge un granché, la stanchezza dilaga e qualcosa non appaga ma suvvia, datevi un giro di manovella e contenete le brusche reazioni al fine di non sciupare un’intesa … Al resto penserà Giove, favorente un introito, una sorpresa, un dolce pensiero e la soddisfazione di snobbare saputelli o pivelli. Essendo la floridezza latitante una capatina dal medico non guasta…

CAPRICORNO: L’umore non sarà al top e basterà un’inezia a mandarvi fuori dei gangheri … Ma per “grazia stellare” una faccenda si definirà risollevando il morale, indipendentemente da una flessione pecuniaria, un angustia fisica, psicologica o un tipo stralunato … Come contropartita, una telefonata, una delibera, una cosina carina vi delizierà. La settimana è adatta a compere, variazione di look, taglio di capelli, check-up, cure estetiche e trattative. Noie a computer o elettrodomestici.

ACQUARIO: Qualcosa sta per variare e voi lì ad aspettare che un evento maturi, un’impresa dia i risultati sperati e che gli astri siano bonaccioni e simpaticamente burloni! Beh… finalmente Saturno vi spalleggerà, ciò che è andato storto si drizzerà ma … non ancora nel mese corrente … Per posteriori versi, occhio a ciò che mangiate, perché Giove opposto fa si che l’ addome si gonfi o  il fegato si infiammi. Nei giorni della merla potreste ricevere un offerta, dei soldini o una simbolica “sberla”…

PESCI: La forma vacilla, l’umore pure e, a portarne le conseguenze, saranno i rapporti interpersonali, il lavoro, gli affetti, la salute, le oscillanti valute …  L’iroso Marte si diletta  a scombussolare l’animo o a fomentare inghippi: rimettetevi  alle celate risorse, e commutatele in energia al fine di contrastarne gli effetti negativi … Chi opera in settori pubblici o privati preventivi una mega incavolatura o un’ingiustizia … Crucci per malatini, vecchini,  bestioline.

Gli angeli e le stelle esistono anche sulla terra chiamandosi tutti col medesimo nome: amici…. 

Per temi natali, previsioni 2013, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium