ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 gennaio 2015, 13:37

#Sanremo2015: secondo ospite francese al Festival, sul palco dell'Ariston arriva 'The Avener'

Con oltre 18 milioni di stream e 11 di visualizzazioni su Youtube, 'Fade Out Lines' è la sorpresa del momento che ha raggiunto la prima posizione di 'iTunes' in 17 paesi del mondo tra cui Francia, Germania, Italia ed è tra i 20 singoli più programmati dalle radio italiane.

#Sanremo2015: secondo ospite francese al Festival, sul palco dell'Ariston arriva 'The Avener'

Dopo Stromae il palco del Teatro Ariston di Sanremo ospiterà un altro artista francese: il produttore e dj 'The Avener', che presenterà il suo album di debutto 'The Wanderings of The Avener', in uscita in Italia il 24 febbraio e che contiene il singolo già certificato platino per le vendite nel nostro paese 'Fade Out Lines'.

Con oltre 18 milioni di stream e 11 di visualizzazioni su Youtube, 'Fade Out Lines' è la sorpresa del momento che ha raggiunto la prima posizione di 'iTunes' in 17 paesi del mondo tra cui Francia, Germania, Italia ed è tra i 20 singoli più programmati dalle radio italiane. Nato dall'amore per la deep house e la musica elettronica con influenze r'n'b e soul, e' un viaggio elettronico con una melodia sexy e contagiosa e un suono di gran classe.

"Fade Out Lines - ha raccontato The Avener - è difficile da definire. E' un blues con del jazz, e' folk con influenze funk e strumenti elettronici. Se da una parte è un brano emotivo e nostalgico, dall'altra e' pieno di energia".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium