ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 29 gennaio 2015, 14:22

Bordighera: giovedì 5 febbraio, nuovo incontro dello Zonta For You' sull'Autostima

A condurre l’incontro, come sempre aperto a tutta la cittadinanza, sarà la psicologa – psicoterapeuta Dott.ssa Patrizia Sciolla, volontaria e socia Zonta.

Bordighera: giovedì 5 febbraio, nuovo incontro dello Zonta For You' sull'Autostima

Giovedì 5 Febbraio 2015 alle ore 21.00, presso la sede della Croce Rossa di Bordighera, si terrà il secondo degli incontri mensili ‘Una Rosa dentro percorso nel labirinto della nostra Autostima’, organizzato dallo Zonta Club Ventimiglia Bordighera nell’ambito delle iniziative relative al sportello di ascolto delle donne Zonta For You.

"Obiettivo del corso è quello di insegnare alle partecipanti ad entrare in contatto con le proprie emozioni, a contattare i propri reali bisogni, desideri, mete, a dire qualche no e prendersi i propri spazi, a dire di sì all’aiuto e ad essere sostenute, a contattare i propri punti di forza, consapevoli delle proprie debolezze: perché autostima significa credere nella propria autorealizzazione e nel diritto ad essa, con le qualità che ci appartengono.

A condurre l’incontro, come sempre aperto a tutta la cittadinanza, sarà la psicologa – psicoterapeuta Dott.ssa Patrizia Sciolla, volontaria e socia Zonta. La partecipazione è gratuita.

Con l’occasione si ricorda che lo sportello ‘Zonta For You’, che assicura il massimo anonimato a chiunque decida di avere un contatto, è operativo presso la sede della Croce Rossa di Bordighera con questi orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 10,30 e dalle 14.30 alle 16.30 (il mercoledì soltanto in orario pomeridiano).

Per contatti: cell. 334 9999304 e-mail zonta4you@libero". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium