ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 gennaio 2015, 22:01

Imperia: vivace discussione sulla Tradeco in Consiglio comunale, i sindacati: "Dalla politica parole al vento!"

"Il vero responsabile questa sera era assente - hanno detto Leuzzi e La Marca riferendosi all'Assessore alle Manifestazioni Paolo Strescino, assente per motivi di salute - gli auguriamo pronta guarigione"

Imperia: vivace discussione sulla Tradeco in Consiglio comunale, i sindacati: "Dalla politica parole al vento!"

Al termine della discussione in Consiglio Comunale sulla Tradeco, i sindacalisti Luigi La Marca della Uil e Alessandro Leuzzi della Cisl hanno rilasciato alcune dichiarazioni, dicendosi delusi dall'andamento dell'assise.

"C'erano consiglieri comunali che non sanno nemmeno di cosa parlano - ha detto La Marca - non si sono nemmeno documentati, parlano di percentuali, ma non sanno nemmeno loro di che cosa parlano. Un capitolato d'appalto che all'epoca avevamo contestato. Addirittura dicono che la busta l'ha aperta il Commissario Prefettizio, ma in realtà era la Giunta presieduta dall'allora Sindaco Paolo Strescino". 

"Abbiamo sentito ancora ua volta concetti triti e ritriti - ha aggiunto Leuzzi - che continuiamo a sentire da diversi mesi. A questo punto la nostra speranza, e penso anche quella delle centocinquanta famiglie dei dipendenti della Tradeco è quella che questa azienda il più presto possibile scelga altri lidi dove operare, però questo chiaramente va fatto con un piano B che oggi non abbiamo sentito".

I due sindacalisti hanno inoltre aggiunto: "Il vero responsabile questa sera era assente - riferendosi all'Assessore alle Manifestazioni Paolo Strescino, assente per motivi di salute - gli auguriamo pronta guarigione".

 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium